Re: Strade di bricks? Qualcuno ha proprio detto "strade di bricks" ??? :-)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 11 Jan 2006 16:35:37 GMT

Questa idea delle strade in bricks mi piace moltissimo! Non credo di avere pezzi sufficienti per partecipare, ma sicuramente ci ragionerò un po’ sopra....

   Sicuramente è così. Personalmente il diorama in stile Legoland non mi interessa. Mi sembrerebbe di tornare indietro anzichè andare avanti. Personalmente preferisco fare un modulo piccolo molto denso di particolari che uno grande > con larghi pezzi di baseplates verdi a vista. Nella mia idea le baseplates > servono solo per fissare ciò che c’è sopra.

Sono perfettamente d’accordo con Mario (anche perchè non ho così tanti baseplate verdi :-))) Un palstico con una strada “Mai vista” è stimolante anche per chi non si è mai avventurato in questa direzione...

Un’idea per coinvolgere + persone potrebbe essere creare dei “sottomoduli” (tipo parco giochi, fontane ecc ecc), per restare sempre nell’ottica del “piccolo ma curato”.

In alternativa attendo con ansia anche un layout strada-in-brick provvisorio per fare un po’ di conti su quanti pezzi servono.

...bello! Ci voleva un argomento nuovo, per distrarmi un po’ dallo sbavosissimo NXT :-)

Dino