Re: Strade di bricks? Qualcuno ha proprio detto "strade di bricks" ??? :-)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 14 Jan 2006 19:54:39 GMT

Per quanto riguarda i colori del modulo stradale, se ho capito bene la
proposta
è:

* Grigio scuro = Dark Bluish Gray (dark blay) = grigio scuro nuovo
* Grigio chiaro = Light Gray = grigio chiaro vecchio.

Nel modulo ho usato anche:

* Verde: baseplate frontale
* Nero: parti nascoste che però possono intravedersi tra le fessure,
recinzione
* Bianco e giallo: righe stradali
* Rosso, blu, tan: pezzi di struttura, colori di comodo da sostituirsi a
piacere.

Domanda: x i grigi usiamo entrambi i colori o un unico, penso che unico sia
più bello ovviamente, ma vorrei sapere quale si decide.

Mi mancano un mare di tile:
http://www.peeron.com/inv/parts/4162
(i bluish costano meno:-))
e un pò di brck 1x8, ma mi sa che li faccio con 1x2....

Cosa si decide???? Bricklink chiama!!!!!
GAetano