Re: Strade di bricks? Qualcuno ha proprio detto "strade di bricks" ??? :-)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 14 Jan 2006 20:06:18 GMT

e un pò di brck 1x8, ma mi sa che li faccio con 1x2....

Niente da fare, con i brick 1x2 non mi piace, ho fatto un modulo di prova
con mezza carreggiata di 1 x 8 e l'altra 1x2, la seconda sembra troppo
"piastrellosa", mentre con i brick lunghi rende molto meglio.
Peccato...

GAetano