Re: Strade di bricks? Un pò di considerazioni!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 12 Jan 2006 07:21:57 GMT

Ciao a tutti,
ho seguito con interesse le due discussioni aperte sui moduli stradali e
sulle strade, condivido chi afferma che ci sono buone idee anche se si
stanno sviluppando.

L'argomento mi interessa perchè sto partendo adesso con un layout
ferroviario/stradale e cercherò di farlo con i moduli proposti in modo
che possa smontarne una o più parti da portare ai Legofest.

Sono d'accordo con la realisticità delle strade e degli edifici, se si
parte bene nel giro di due o tre Legofest si potrebbe avere un plastico
cittadino veramente notevole.

Lascio la "responsabilità" di stabilire i particolari costruttivi a chi
ha più esperienza di me (Mario, Gianluca, Luca, ecc. ecc.) non avendo
mai fatto un modulo non posso sapere tutte le problematiche.

Ricordo solo che molti, io compreso, non hanno molti brick o plate a
disposizione.
E' vero che si tratta di impegnarsi solo per uno o due moduli ma come
nel mio caso, mi spiacerebbe realizzare uno o due moduli "realistici" da
portare ai Legofest e il plastico di casa in stile Legoland.

Magari basterebbe organizare gli acquisti in società su brick link, con
il Bulk o in altri modi.

Aggiungerò queste spese nel 2006 a quelle per i nuovi treni, l'NTX, i
nuovi set di S.W. ecc.
Per fortuna non c'è niente di nuovo per H.P.

Saluti a tutti
Giuliano