Re: Strade di bricks? Qualcuno ha proprio detto "strade di bricks" ??? :-)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 12 Jan 2006 17:01:53 GMT

"Gianluca Morelli" <poldoshop@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
Ciao a tutti,

è da tempo che accarezzo questo sogno....

[cut]

Queste strade sono bellissime (solo se fatte in grigio scuro... le strade
nere mi stonano un sacco) ma... non ho capito come si integrerebbero i
binari curvi con questo sistema :)
Personalmente preferirei le baseplates stradali normali, ma se quelli che
decidono di adottare questa soluzione sono abbastanza per costruire un
diorama carino... beh buon lavoro :)
Tanto io anche volendo non potrei partecipare al diorama per via della
distanza, quindi... :)

Alla prossima!

--
Salvatore Russo