Re: Strade di bricks? Qualcuno ha proprio detto "strade di bricks" ??? :-)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 12 Jan 2006 17:55:51 GMT

Bellissimo! Ma ho alcune osservazioni (da cui si capisce chiaramente che la mia
esperienza in plastici è nulla):

1. se facciamo la strada utilizzando per la maggior parte brick 1x2 ci si
guadagna in estetica, dando al plastico un bell'effetto piastrellato, e (nel
caso di acquisto), si otterrebbero un bel numero di pezzi riutilizzabili per
"giochi in rotondo" tipo la rampa, torri per castello circolari, corpi di
astronavi ecc ecc!

2.la monorotaia ha un impatto estetico notevole, ma forse non è molto
diffusa...un binario treno standard si presta a un bel tram, più realistico...

3.non ho capito bene come si interfaccia il modulo strada rispetto alle
abitazioni, riesci a preparare un lay-out (anche in alpha release) in modo che
anche le bestioline come me capiscano bene? Ora mi immagino
baseplate+modulo_strada+baseplate semplicemente affiancati con le costruzioni ai
lati....

4.si può fare una stima (approssimata)di quanti 1x2 ci vogliono per ogni modulo
base + piccolo possibile?

Grazie!
Dino