Re: Strade di bricks? Qualcuno ha proprio detto "strade di bricks" ??? :-)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 13 Mar 2006 15:25:47 GMT

   Anche se pensare di traslare 15 bricks più in alto il mio edificio di pianta 100 x 50 studs mi provoca un lieve senso di malessere. Speriamo in bene.

Bhè si potrebbero usare dei pilastri fatti di Duplo... o è un’eresia?

   Pensavate di far circolare la metropolitana sotto il treno? Qualcuno di voi ha tempo di preparare una possibile sezione con MLCAD?

Il mio progettino che avevo fatto prevedeva:
  1. altezza delle piastre + o - 15 brick
  2. metropolitana in monorail
  3. città sopra normale
  4. la parte sotto in sezione.
Ovvero: 1) la parte verso il centro del diorama è murata 2) la parte davanti è a vista (per far vedere al pubblico ma soprattutto: se il treno si ribalta?) 3) Qualche galleria per aumentare l’effetto pirotecnico 4) Illuminazione su tutta la linea
  1. stazione sotterranea raggiungibile con delle scalinate dalle piastre superiori (per i minifig...)
  2. binari che escono dal sottosuolo per una stazione di terra
  3. fiume: ponte ferroviario con monorail sotto o ponte ferroviario con monorail a fianco
Inoltre: - già che c’è il sottosuolo perchè non fare anche le tubature? - città su più livelli con aggiunta di un modulo standard con rampa di salita/discesa - stazione del treno con ferrovia in superficie e metropolitana sotto che interseca la ferrovia a 90 gradi dando due direzioni differenti al servizio pubblico

e poi mi fermo perchè forse sto impazzendo...

Ciao Marco