Subject:
Legofest Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 15 Jan 2006 09:11:52 GMT

Da quanti mi hanno riposto sembrerebbe che il week-end migliore per il Legofest
a Ballabio sia il primo di luglio: sabato 1 e domenica 2.

Al gruppo pro-loco va benissimo.
Aspettiamo ancora una settimana, direi però che per sabato prossimo dobbiamo
aver deciso definitivamente. Appena abbiamo deciso, passerò all'invito degli
stranieri. x Luca Giannitti (o altri): avete già contatti stabiliti o partirò ex
novo?

Spero, ovviamente, che ci siano altre numerose adesioni anche da parte vostra.

Nel frattempo comunico la mia mail personale: chmar@chmar.it
Se avete domande o altro potete anche farmele lì.

Nel frattempo ho pensato ad alcuni aspetti organizzativi:

- Visto che ci danno la palestra non buttiamola, anzi.
- La palestra è comprensiva di tribunetta. Pensavo di organizzare un torneo
robotico (per regole e fogli di carta chiedo l'aiuto di qualcuno) proprio sotto
la tribuna transennando lo spazio. Percui ci sarebbero robot e "piloti"
all'interno delle transenne e il pubblico all'esterno e sulla tribuna.
- Per chi deve programmare gli RCX, pensavo di allestire in una delle stanze più
piccole dei tavoli dove poter fare i propri lavori con calma. Ovviamente il
pubblico potrà passare ma un cordone (o transenna) impedirà che la gente tocchi
o intralci.
- Tutto il gruppo pro-loco sarà presente i giorni della manifestazione e ci darà
una mano sulla logistica e sulla security
- Bambini: sicuramente in un'altra sala separata dalla palestra
- GBC: spero che i moduli siano tanti. Il discorso transenne vale come per il
torneo di robotica. Potrebbe stare anch'esso sotto la tribuna.
- Appena ho il conto preciso delle dimensioni dei tavoli farò una piantina da
riempire poi con le varie creazioni. Mi piacerebbe (ovviamente) avere già i
nuovi moduli città/treno, il mitico cantiere technic, diorami spaziale, ecc.
Qui agirei con plexiglass sui tavoli o se necessario transenne e cordoni.

Se avete altre idee o suggerimenti sono bene accetti.