Re: Legofest Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 19 Jan 2006 14:25:07 GMT

Pensi che potrebbe interessante ripetere l'esperienza DVD Legofest, come
quello che abbiamo realizzato per Torino? Se vogliamo farlo, possiamo
pensare anche già a una struttura in base alle cose esposte e agli
eventi previsti, in modo da preparare uno "storyboard" e fare una cosa
un po' più organizzata di quella improvvisata del lavoro di Torino. Ad
esempio in caso di tornei possiamo impostare una specie di trasmissione
televisiva fittizia con tanto di telecronaca sulle gare :)

Pensaci / pensateci e poi fatemi sapere.

L'idea del DVD come è a Torino è ottima. Integrei il tutto con un dettagliato
foto-report con i particolari delle costruzioni. In questo senso ho già
"precettato" il mio papi che di fotografie se ne intende!
L'idea della telecronaca delle gare è una "ganassata". Ovviamente ci deve essere
qualcuno in grado di farlo bene, ma una telecronaca in diretta che spiega al
pubblico cosa succede in diretta e la registrazione sul DVD mi lascierebbero a
bocca aperta...

Mi sa però che non siamo carenti di professionisti audio-visivi...

Ciao
Marco