 Organizations / Italia / ItLUG / *5224 (-100)
  Space 2007

E' ufficiale nel 2007 uscirà la nuova linea "space". Non chiedetemi altro perchè non so altro! Ciao Marco (URL) (18 years ago, 15-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: TLC offre 1% degli ordini S@H a BrickJournal

Marco Chiappa ha scritto: (...) Ottima iniziativa :) Metto il link e la notizia sul mio sito (e ne approfitto per crosslinkare BJ)! Alex (18 years ago, 13-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  TLC offre 1% degli ordini S@H a BrickJournal

Lego offre l'1% dell'ammontare degli ordini ricevuti sullo S@H in favore di BrickJournal. Occorre fare l'ordine a partire dal seguente link: (URL) (18 years ago, 13-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Immagini Pit Stop

Ciao a tutti, il raffreddore mi ha portato un po' di tempo per stare a casa e fare qualche foto dettagliata al mio modello di Pit Stop: (URL) setup comprende i due box che ho a casa io, Renault e Toyota. Se riesco oggi faccio qualche foto con anche (...) (18 years ago, 12-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Nuovo plastico città con ferrovia (lavori in corso)

Come avevo detto in un precedente messaggio, ecco una prima bozza del nuovo plastico da 4x8 baseplates, con un layout non ancora del tutto definitivo. Ci sono ancora dei cambiamenti da fare, sistemare cose, rendere definitive cose ancora provvisorie (...) (18 years ago, 11-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: disegnare parti MLCAD

Willy Tschager ha scritto: (...) ok, grazie mille a RoscoPC e a Willy appena dopo zwolle mi metto a studiare le primitive :-) ciao Cristian (18 years ago, 10-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: disegnare parti MLCAD

(...) non ho niente da aggiungere a parte che molti di noi ormai usano programmi cad professionale come solidworks o 3dmax ed il risultato finale viene poi convertito nel formato ldraw. ma ci sono anche quelli che usano esclusivmamente MLCad o (...) (18 years ago, 10-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: disegnare parti MLCAD

(...) Ho fatto tutto direttamente da MLCad: basta aprire un file .dat e vedrai che è praticamente come un .ldr Ovviamente fatti una copia del .dat originale! Le parti a sviluppo cilindrico come un cerchione o un pneumatico sono solitamente ottenute (...) (18 years ago, 10-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: disegnare parti MLCAD

RoscoPC ha scritto: (...) io dovrei fare le ruote del code pilot e della terna.. quindi potrei basarmi su quelle del black cat nel primo caso! ciao Cristian (18 years ago, 9-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: disegnare parti MLCAD

(...) Io ho provato a creare i cerchi 44772 modificando l'esistente 22969, e il pneumatico 44771 da 68.8x36 ZR entrambi presenti nel set 8386: ovviamente non essendo un "professionista" non è che mi interessasse avere un risultato al millesimo di (...) (18 years ago, 9-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  disegnare parti MLCAD

ciao, questo messaggio è principalmente indirizzato a Willy, pero' qualcun'altro potrebbe aiutarmi! volevo sapere se è molto difficile disegnare parti per MLcad. questo perche' ho bisogno di fare due tipologie di cerchi e due tipologie di ruote che (...) (18 years ago, 9-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: foto teatro

Aetan ha scritto: (...) se vuoi te lo tengo io!!! (...) fai il disegno con mlcad!! (...) in effetti non è una bella idea! ciao Cristian (18 years ago, 9-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: foto teatro

(...) Ciao A parte che occupa un sacco di spazio:-)), non è neanche tanto facile da spostare (vero Mario???), poi fa parte dello spirito dei lego no?? Lo smonto anche per sapere quanti pezzi mi è "costato", poi comincio un altra cosa... avevo (...) (18 years ago, 9-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MLCad

Ciao, ti ringrazio, in effetti è così. Per informazione: inserendo tra le righe di costruzione del modello, gli "step" ho ottenuto i passi di costruzione. Invece di avere i modelli o i macroblocchi "tutti in un pezzo" saluti GIuliano (...) (18 years ago, 9-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: foto teatro

(...) Smontare questa meraviglia? Io non ne sarei capace... Ciao (18 years ago, 9-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  foto teatro

Finalmente sono riuscito a mettere su Brickshelf le foto del teatro... prima di smontarlo:-)) (URL) (18 years ago, 8-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  vendo/scambio/cerco pezzi - lista aggiornata

buona sera a tutti. ho provveduto ad aggiornare la lista dei pezzi che cerco. la lista è reperibile (URL) a tutti (18 years ago, 7-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  vendo/scambio/cerco pezzi

ciao a tutti. qui di seguito trovate il link ad un file pdf con le parti che cerco e che scambio/vendo. www.andreavigo.it/pezzi.pdf se qualcuno è interessato ci possiamo mettere daccordo. io non sarò presente a Zwolle. per cui le possibili soluzioni (...) (18 years ago, 7-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: MLCad

(...) Vediamo: .dat sono i pezzi (che a loro volta sono fatti da elementi più semplici, ovvero linee, superfici....) .ldr sono i modelli che fai tu .mpd idem ma sono formati da macroblocchi. Questo per quanto (poco) ne so io... ;-) Ciao G. (18 years ago, 7-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MLCad

ciao si ho visto con multipart, in questo modo vedo i macroblocchi. proverò a editare il file .mpd. Quindi che differenza c'è tra i vari file .mpd; ,ldr; .dat ? Mi sto preparando per quando mi manderai le istruzioni della tua macchinetta, eh, eh, (...) (18 years ago, 7-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MLCad

(...) Ciao Giuliano, puoi andare sul menu multipart e cliccare su activate model; così facendo puoi vedere i vari blocchi del modello, però uno per uno. Io una volta avevo visualizzato tutti i pezzi editando un file .mpd con il blocco note di (...) (18 years ago, 6-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  MLCad

salve a tutti sto scaricando da Brichshelf alcuni files *.mpd di modelli che vorrei realizzare. Poi li apro con MLcad, però per alcuni di loro riesco a vedere tutta la sequenza di montaggio, per altri solo il modello finito senza poterlo "esplodere" (...) (18 years ago, 6-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego Digital Designer

ciao, grazie delle info (...) Infatti ho fatto così! (...) Ho visto le tue creazioni, interessanti. un consiglio: cambia il font di caratteri del tuo sito, io vedo un font molto difficile da leggere. Uso Mozilla, Windows Me e un monitor 800x600 (...) (18 years ago, 6-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Mio sito personale

(...) Carino! Lo aggiungerò tra i miei link. La sezione "recensioni" mi fa ricordare che ho ancora la tua recensione da pubblicare sul sito di ItLUG... ehm scusa il ritardo ;-) Luca (18 years ago, 5-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego Digital Designer

(...) Ahimé, LDD ha ancora qualche problemuccio quando fa massicci calcoli in virgola mobile, e talvolta non riesce a "incastrare" i pezzi (per esempio spesso ti capita che per incastrarne uno ti conviene "posarlo" e poi riprenderlo dall'altro (...) (18 years ago, 5-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Pick a Brick by TLC

Ma qui sembra che ci siano più pezzi disponibili!! (URL) (...) (18 years ago, 5-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Lego Digital Designer

salve a tutti, per chi utilizza LDD: ma siete riusciti a realizzare un vagone ferroviario con la base? Io non riesco ad unire la base con la plate munita di perno perno! non so se mi sono spiegato! grazie Giuliano (18 years ago, 5-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Mio sito personale

La grafica è carina, semplice e pulita, anche se manca un pò di colore. Per il contenuto.... vedremo :-) PS Se mi fai una sezione dedicata, ti faccio un pò di recensioni dei sets .....Belville! Ci starebbero bene quei colori! Buon lavoro Giuliano (...) (18 years ago, 5-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Pick a Brick by TLC

Ciao, oggi sono produttivo :)... Lurkando i nostri cugini internazionali, ho scoperto il link al pick-a-brick di Lego Factory... Ho fatto un paio di prove e sembra funzionare anche per l'Italia. Il link è questo: (URL) DB dei pezzi è lo stesso del (...) (18 years ago, 5-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Mio sito personale

Ciao a tutti, ne approfitto per segnalarvi che ho tirato su da qualche giorno un sito personale, sulla mia attività legofila (non potevo scrivere leghista heheheh) e sulle attività di ItLUG a cui partecipo o ho partecipato. Inoltre sto linkando un (...) (18 years ago, 5-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Torre di Pisa...

Vi ricordate che si parlava al LF di Torino di rifare la torre di Pisa a cena a Sassi (con qualcuno, non ricordo chi...) Beh eccola! (URL) so di chi sia la gallery, ma non mi sembra per niente male :) Alex (18 years ago, 5-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

In ritardo, al solito, ma alla fine arrivo anch'io! Che dire che non sia gia' stato detto? Non saro' originale, ma un ringraziamento alla famiglia Giannitti per l'organizzazione ci va tutto! Stupende le creazioni dei Beat svizzeri: anche solo le (...) (18 years ago, 4-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ancora nxt

Alfonso Martone ha scritto: (...) ciao, quello sul sito lego ha la B davanti perche' include le batterie duracell su peeron i set hanno sempre il suffisso -1 quindi direi che quello che indichi tu è sempre lo stesso set ciaoo Cristian (18 years ago, 4-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: vendo mini pompe pneumatiche

Cristian Sala ha scritto: (...) Anche a me interessano, un paio almeno, prezzo? (18 years ago, 4-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  ancora nxt

Scusate le domande cretine, ma né gogole né le faq di itlug mi aiutano... A proposito di NXT: Peeron lo riporta come 8527-1, il sito Lego lo riporta come B8527, Reimann lo riporta come 8527. Sono sempre la stessa cosa (a meno della lingua delle (...) (18 years ago, 4-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Anche se con moooolto ritardo,(causa rigetto computer e Lego post Legofest) volevo fare i complimenti a Luca e Andrea, alla sua famiglia e a tutti gli espositori (italiani e non). Mi sono divertito e ho visto davvero delle gran belle creazioni. Un (...) (18 years ago, 4-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: piccola richiesta x Arianna

Cosa gli rispondo? Ciao Luca...purtroppo non esistono le istruzioni per le teste di Ron ed Hermione...Arianna le ha costruite prendendo spunto dalle Minifig. Il corpo invece si trova su Brickshelf....basta cercare Harry Potter!!1 Se un giorno (...) (18 years ago, 4-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: piccola richiesta x Arianna

ciao io ero anche disposto a pagarti :-0 Ti ricordi che mi avevi promesso le istruzioni della tua macchinetta? Visto che sicuramente ti sei dimenticato, adesso che sei in ritardo sulle consegne, ma mandi quelle e anche quelle dell'Apecar, e del (...) (18 years ago, 4-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Sagomaaaacciaaaaa..... ;-) (18 years ago, 3-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: piccola richiesta x Arianna

(...) Gli rispondi:"certo, basta pagare!" :-PPPPP Per 100 euro glieli faccio io. E pure meglio di quelli di Arianna :-PPP...PPP 'notte, un caustico Gianluca PS Ari, mettigli le mani dai lati giusti, che non è bello avere due mani sinistre o due mani (...) (18 years ago, 3-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino: piccola richiesta x Arianna

Una persona mi ha scritto chiedendo se esistono delle istruzioni o degli schemi per riprodurre i Maxifig di Ron ed Hermione. Cosa gli rispondo? Ciao Luca (18 years ago, 3-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Perchè stava ringraziando per il Legofest del 2005.... allora non faceva ancora parte di TLC... Ciaoooooo (18 years ago, 3-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

ma alll...llloraaa...aaa lo sche rzo è bello quando dura pocoo :-))))) Fabione "Gianluca Morelli" <poldoshop@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:J6Iz33.CJv@lugnet.com... (...) (18 years ago, 2-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Ma perché Fabio, quando posta su ItLUG, non ha il simbolino Lego come gli altri dirigenti TLC? :-PPPP Ciao, un bastardissimo GianluHa (18 years ago, 2-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Mi associo anch'io con un enorme ritardo ai ringraziamenti e i complimenti per le splendide giornate passate ..... Una cosa particolare che mi ha stupito è stato il passaggio al ristorante del sabato sera :-))))) Grazie davvero a tuttiii Ciaooooo (...) (18 years ago, 2-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: vendo mini pompe pneumatiche

(...) Ciao. Come Giuliano, anche io sarei interessato. Quante ne hai? A che prezzo? Ciao. Stefano (18 years ago, 2-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: vendo mini pompe pneumatiche

a che prezzo? Me ne interessano un paio ciao GIuliano Cristian Sala ha scritto: (...) (18 years ago, 2-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  vendo mini pompe pneumatiche

ciao, a qualcuno interessano queste parti (URL) di colore blu. ciao Cristian (18 years ago, 2-Oct-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  vendo/scambio binari per treno rc

buonasera a tutti. avrei da vendere o barattare i binari per il treno rc che ho aperto oggi. Per l'esattezza sono 16 curve e 4 dritti. penso che il loro valore sia attorno ai 15 euro. Se a qualcuno interessa posso o spedirli via posta oppure li dò a (...) (18 years ago, 30-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Inaugurazione sede Pro Loco Ballabio e data Legofest

Ciao, questa mattina ho presenziato all'inaugurazione della sede della Pro Loco di Ballabio. Nel discorso del sindaco (che aveva partecipato anche all'inaugurazione del Legofest) è stato citato più volte il Legofest. Ovviamente anche il presidente (...) (18 years ago, 30-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nxt & uova

"Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:J6D5Kp.B9z@lugnet.com... (...) te lo dico io: beeee beeeee beeeeee capito? ciao Cristian (18 years ago, 30-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nxt & uova

Ecco ora comincio a sentirmi sempre più capra :-((((, perchè non riesco a fare niente con questi cosi??? Ciao GAetano "esseti1973" <trombella.sandro@NO...libero.it> ha scritto nel messaggio news:J6BsEA.4yt@lugnet.com... (...) (18 years ago, 29-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: nxt & uova

"Alfonso Martone" <a.martone@retepnet.it> ha scritto nel messaggio news:4008138E-44FC-4...pnet.it... (...) Ciao, ti riferisci forse a questo? (URL) (18 years ago, 28-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  nxt & uova

Help me! Qualcuno ricorda il link alla pagina del sito Lego dove c'era l'animazione del Mindstorms NXT che disegnava sulle uova? Grazie! -- alf (18 years ago, 28-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Dovremmo avere uno spazio maggiore il prossimo anno. E probabilmente anche il supporto della circoscrizione. (...) Quello lo si poteva vedere sabato sera durante la cena. Comunque se sei qui a Torino, lo puoi sempre ammirare a Sassi nella (...) (18 years ago, 27-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Ma davvero! Complimenti a tutti per le moc - ne vedo un bel po' inedite...con particolare riferimento al technic, viste le mie inclinazioni. ormai il cantiere è veramente vasto, gli RC fanno da padroni, le scale sono perfette e mi sembra che (...) (18 years ago, 27-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: ordine lego: è arrivato il pacco

Per completare la discussione: Il pacco è arrivato ieri, quindi dopo circa 10 giorni dall'ordine! Da come mi ha scritto Andrea non ci sono stati problemi in dogana. una botta di c....? saluti Giuliano (18 years ago, 27-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Nice pictures, Beat! Thanks for sharing them! (...) I have to thank you for taking part to our LEGOfest. Thanks for the compliments about the organization too. It sounds really good when it comes from a Swiss person :-) (...) It's nice to hear (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) Thank you again Didier for all the stuff you gave me and to the other ItLug members. The FreeLug and the other professional stickers, the good French wine (I will drink it with a good fish dish) and the Mocs I've seen (the swimming pool of (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

Hello all Beat Schuler and me are safely back home in Switzerland. Our models survived the trip more or less. In the meantime I managed to upload my pictures of the event to brickshelf: (URL) I would not miss it to thank you all for the great time (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Off topic: L'appartamento spagnolo

Un film divertente che consiglio a tutti di vedere. Se non altro perchè il barista è il fratello gemello separato alla nascita del nostro Fabione, non trovate? ;-) (URL) Non sembra anche a voi che stia dicendo "la mi dia una hoha hola holla (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

Ciao, ancora grazie di tutto. Potresti inserire sul sito un pò di spiegazione di cosa è esattamente il progetto Ambassador? Poi, magari inserire una pagina con le news del progetto e magari la possibilità di commentare e fare proposte. Giuliano (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Ciao a tutti! Certo, Chiara ed io abbiamo trascorso due giornate bellissime! Complimenti a Luca per aver reso possibile tutto questo e a tutti quanti per la loro piacevolissima compagnia e simpatia! (...) Evviva! Ringrazio Chiara per aver (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Questa foto ne è la prova!!! Ciao (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

biffuz ha scritto: (...) nulla di quello che tu pensi... posa solo per la foto.. vero Marco? ciao Cristian (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set 10173 - Treno natalizio

(...) Bricks! Veronica (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi set 2007?

qui ci sono le foto dei set di star wars per il 2007 : (URL) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Mi spiace di non essere riuscito a venire, ma ho avuto qualche problemino... lo sapevo che me ne sarei pentito... (...) 1 - chi è che si è fatto tutta 'sta impalcatura? (URL) - questo qui cosa sta facendo??? (URL) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

Mi associo ai complimenti di tutti. Naturalmente, come sapete, ero assente, ma dai vostri commenti e dalle foto che ho visto capisco che è andato tutto veramente bene. D'altronde, conoscendo l'entusiasmo e l'efficienza di Luca & C., non avevo dubbi (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

Faccio a tutti i complimenti per il legofest di Torino, anche se, peccato, la sala era un pò piccola rispetto a Ballabio. Peccato che non era esposta la Sassi-Superga :( Molto bello il plastico della città a destra, vicino all'ingresso. anche i tram (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Cristian Sala ha scritto: (...) ed infatti eccoli qui : (URL) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set 10173 - Treno natalizio

(...) Io ho pensato l'esatto contrario. A parte un paio di innocui animaletti già pronti mi sembra ci siano un sacco di pezzi tradizionali. I minifigs sono troppo cool!!! Saluti a tutti e complimenti per il Legofest. Mattia (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set 10173 - Treno natalizio

Prova a scrivere una letterina a Babbo Natale, se sei stato buono....... ciao! Giuliano lex Cordero ha scritto: (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set 10173 - Treno natalizio

(...) Sullo "Shop at home" è disponibile nella sezione "9v Train set", altrimenti nei negozi Lego specializzati (solo estero), a Legoland e naturalmente lo si troverà a LegoWorld... Su Peeron c'è già la distinta parti: (URL) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Set 10173 - Treno natalizio

(...) Per completezza, posto l'inventario dei pezzi da BrickLink... (URL) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set 10173 - Treno natalizio

(...) Buh forse sono rimasto indietro io... A me dalle foto non sembra che ci siano così tanti pezzi particolarmente strani in questo set, soprattutto rispetto ai treni RC (mi riferisco in particolare al treno cittadino). Anzi, ci sono una miniera (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set 10173 - Treno natalizio

(...) Ciao, sono la tradizionalista del gruppo, posso esprimere la mia opinione? A me me pare una ......ata!!!!Soliti pezzi già fatti, che servono solo per questo modello!Ahhh!Cari vecchi treni di una volta!!! Veronica (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Queste sono le mie foto: (URL) Sono molto, molto soddisfatto per come si è svolto il Legofest. Mi pare che tutti si siano divertiti ed il tempo sia trascorso piacevolmente per tutti. Eppure le premesse non erano le migliori. Tutta (...) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Set 10173 - Treno natalizio

(...) GUT! E noi come poterhe comprarhe piccholo trhen Ti NaTale? Aspetarhe natale?!? (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) To maintain a personal website is time consuming (and quite expensive). So I don't maintain "www.6studs.com" anymore. (Anyway it was not very well updated :-) ). But I'm trying in the near future to restore some content of it on the FreeLUG (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Set 10173 - Treno natalizio

Da qualche giorno il nuovo set 10173 è in vendita in Germania. Al seguente link trovate delle foto: (URL) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

A questo link: (URL) le foto di Didier. Ciao Marco (URL) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) I thank you for coming and to be so nice with us... Next time we will attempt to make LF sponsorised by Coca Cola (hehehehe) :) I hope your work as a Lego Ambassador could be useful as much as your kindness and joy and enthusiasm is. Can I (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Ciao a tutti, So much thanks to express. Thank you Luca (and your family) for the event organisation. What a nice idea was this tour on bus by night. We all have enjoyed it. Marco, Luca, Gianluca, Alex, Davide and Sara, Diego, Mariolina, (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, lugnet.events, FTX)

  Re: Legofest di Torino

Non ho ricevuto la tua mail!!! Me la rimandi? bgiuliano_chiocciola_mclink.it (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

Mi associo anche io ai ringraziamenti alla famiglia Giannitti, e a tutti i partecipanti che hanno permesso di realizzare un Legofest in Piemonte!. Farei ancora notare come i bambini fossero attratti dai mattoncini a disposizione, e anche qualche (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Mi associo in tutto e per tutto a tutto quello che ha detto Marco, inoltre ho avuto l'occasione di ripassare un po' di inglese e insegnare un po' di piemontese a Jan e a Didier :-) Chiederei a tutti quelli che hanno foto e video (ma (...) (18 years ago, 26-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

mi unisco ai ringraziamenti per l'organizzazione e ai complimenti per gli espositori... queste sono le mie foto.. (URL) breve anche i video del cantiere ciao Cristian (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Torino

(...) Invito tutti a visitare il sito personale di Beat Felber (URL) vale davvero la pena. Ciao Marco (URL) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Torino

(...) Mi associo: la famiglia Giannitti ha il DNA fatto di mattoncini ;-) Bellissima giornata, anche se il mio piccolo Andrea si è trasformato in una simpatica sanguisuga e non mi lasciava muovere un passo senza di lui, nemmeno per buttare una carta (...) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Torino

Ciao, che bello il Legofest di Torino.... Sono stati due giorni meravigliosi e divertentissimi. Grazie a Luca, ad Andrea e a tutta la famiglia Giannitti per l'accoglienza e l'organizzazione dell'evento. Ottima idea il concorso dei mattoncini e (...) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Che tristezza

Ciao, peccato che non sei riuscita a venire, la manifestazione è andata molto bene. Ti ho scritto in privato saluti GIuliano eronica ha scritto: (...) (18 years ago, 25-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi set 2007?

(...) Già, dal 1997 in poi hanno fatto tutte 'ste schifezzuole... chissà cosa diavolo gli era passato per la testa... Ciao Gabriele -- gb(at)biffuz(dot)it (18 years ago, 24-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi set 2007?

(...) già....o come questo: (URL) (18 years ago, 24-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Che tristezza

Salve ragazzi, purtroppo non sono riuscita a trovare il modo di venire su!Il problema era il ritorno!Ho dei pezzi rosa per la figlia di Giuliano, se mi mandi una ,mail privata puoi dirmi come posso mandarteli.Mi avanzano anche pezzettini vari di (...) (18 years ago, 23-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Tre tonnellate di Lego...

Non capita tutti i giorni: (URL) (18 years ago, 23-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Istruzioni ufficiali

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:J5zCw4.1qt@lugnet.com... (...) Io mi sono "divertito" a convertire quasi tutte le istruzioni che ho trovato in giro in formato PDF. Me ne mancano ancora un po' ma prima o poi ce (...) (18 years ago, 23-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovi set 2007?

Pochi giorni fa mi è arrivata la gru, ordinata sul sito ufficiale Lego. È splendida, non capisco però come mai non ci sia nei nuovi cataloghi appena usciti... "Gianluca Morelli" <poldoshop@yahoo.it> ha scritto nel messaggio (...) (18 years ago, 23-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: aiutooo...ooo

ciao, dovrei averli, grigi. A Torino porto tutti quelli che ho. Adesso non sono a casa e non so la quantità disponibile ci vediamo Giuliano fabio sali ha scritto: (...) (18 years ago, 23-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  aiutooo...ooo

Ciao a tutti, mi sono accorto che mi mancano 6 di questi : (URL) è che qualcuno mi può aiutare per torino ?? Grazieeee Fabione (18 years ago, 22-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact