Subject:
Inaugurazione sede Pro Loco Ballabio e data Legofest
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 30 Sep 2006 13:45:10 GMT

Ciao,
questa mattina ho presenziato all'inaugurazione della sede della Pro Loco di
Ballabio. Nel discorso del sindaco (che aveva partecipato anche
all'inaugurazione del Legofest) è stato citato più volte il Legofest. Ovviamente
anche il presidente della Pro Loco si è soffermato più volte sulla
manifestazione.
Il paese intero è rimasto sorpreso dalle vostre creazioni e che il Legofest è
stato la manifestazione più riuscita. Ovviamente le aspettative per l'anno
prossimo sono parecchie e le idee sono tante. Da settimana prossima inizierò,
con un gruppo di persone della Pro Loco nominate appositamente, a dare struttura
all'organizzazione. La mia partecipazione al Legoworld di Zwolle servirà a
carpire più "segreti" possibile.

Come avrete già visto, le date del Legofest di Ballabio sono già state fissate
per il 6, 7 e 8 luglio del 2007. Il 6 verrà riservato per il set-up, il 7 e l'8
saranno aperti al pubblico.
Potremo inoltre avere ancora più spazi a disposizione.

Per il momento è tutto, maggiori dettagli prossimamente sul forum, al Legoworld
e al Legofest di Crema.

Ciao
Marco