Re: Legofest di Torino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 26 Sep 2006 13:50:22 GMT

Sono molto, molto soddisfatto per come si è svolto il Legofest. Mi pare
che
tutti si siano divertiti ed il tempo sia trascorso piacevolmente per
tutti.

Ciao a tutti!
Certo, Chiara ed io abbiamo trascorso due giornate bellissime! Complimenti a
Luca per aver reso possibile tutto questo e a tutti quanti per la loro
piacevolissima compagnia e simpatia!

Il vincitore del concorso a premi abita vicino a Rovigo, si chiama Sandro
T. e
non ha potuto essere premiato di persona essendo andato via prima delle
17.30.
Si è perso il quarto d'ora di celebrità, ma gli resterà il premio!

Evviva! Ringrazio Chiara per aver compilato il coupon e per aver insisto
affinchè partecipassi al concorso! Non ho dovuto far altro che aggiungere il
numero di brick :) Mi è spiaciuto non poter ritirare il premio ma il nostro
treno partiva alle 17...

E per il prossimo anno spero di poter fare di più. Guardo già al futuro...
Crema potrei venire con qualche autobus, per Zwolle la tentazione è tanta,
tutto
dipende dal mezzo di trasporto ed il tempo a mia disposizione, l'unica
certezza
è Ballabio 2007!

Bene! Al prossimo appuntamento allora! Ringraziamo ancora tutti! Arrivederci
e a presto,
Chiara e Sandro