Re: Legofest di Torino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 26 Sep 2006 13:23:13 GMT

Mi associo ai complimenti di tutti. Naturalmente, come sapete, ero assente, ma dai vostri commenti e dalle foto che ho visto capisco che è andato tutto veramente bene. D’altronde, conoscendo l’entusiasmo e l’efficienza di Luca & C., non avevo dubbi in proposito.

Credo che Gianluca fosse l’unico membro “anziano” di ItLUG presente, e la cosa mi fa un certo effetto. Però è un effetto positivo, vuol dire che insieme siamo riusciti a creare qualcosa che è in grado non solo di reggersi con le proprie gambe, ma anche di svilupparsi e prosperare. Infatti non c’è nulla di più deprimente di un’organizzazione la cui sopravvivenza dipende dall’attività di alcune specifiche persone.

Complimenti ancora agli organizzatori e a tutti i partecipanti.

Ciao Mario