Subject:
Legofest di Torino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 25 Sep 2006 12:46:58 GMT

Ciao, che bello il Legofest di Torino.... Sono stati due giorni meravigliosi e divertentissimi.

Grazie a Luca, ad Andrea e a tutta la famiglia Giannitti per l’accoglienza e l’organizzazione dell’evento. Ottima idea il concorso dei mattoncini e straordinario il viaggio in bus per il centro e alla stazione: sono rimasto a bocca aperta.

Grazie a tutti voi per le discussioni, le risate, le mangiate e tutto il resto. E’ davvero un onore fare parte di un gruppo come Itlug. Vi ringrazio inoltre per le domande e gli stimoli che mi avete dato che mi aiuteranno nel mio ruolo di ambassador.

La presenza di Jan Beyer e dell’ambassador Didier Enjary è stata per me un evento: oltre all’amicizia che si è subito instaurata, lo scambio di informazioni professionale è stato di un livello pazzesco.... Non posso non ricordare l’estasi di Jan alla visione dei modelli technic e alla visione delle F1 di Luca (mi ha fatto notare che la percentuale di technic nel Legofest è di gran lunga superiore che all’estero). Didier ha apprezzato moltissimo la nostra accoglienza. Lo spirito di Jan poi è fantastico: “fate quello che volete, vi piacciono i modelli militari? Fateli. Noi non possiamo. Fate anche quello che noi non possiamo fare!”

L’interesse del pubblico cresce sempre più, le domande vertono quasi sempre sull’acquisto di pezzi o set ed è molto positivo. Il nostro lavoro comincia a dare frutti concreti.

Un grazie a tutti per un altro evento memorabile.

Al seguente link troverete le mie foto: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=207111

Ciao Marco