Re: Legofest di Torino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 26 Sep 2006 12:25:04 GMT

Faccio a tutti i complimenti per il legofest di Torino, anche se, peccato, la
sala era un pò piccola rispetto a Ballabio.
Peccato che non era esposta la Sassi-Superga :(
Molto bello il plastico della città a destra, vicino all'ingresso.
anche i tram e sopratutto, il treno, con la locomotiva "Tartaruga".
Bene, ho già visto la data di Ballabio.
Mi devo anch'io organizzare per poter venire ad esporre: città e treni.
il problema è che devo bypassare un virus che a volte è fastidioso e rompe un pò
gli zebedei, meglio conosciuto con il nome di "mamma".
già sarà un problema su come far "sparire" il treno rc che è arrivato oggi.

Ciao

Andrea