Subject:
Mio sito personale
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 5 Oct 2006 11:15:44 GMT

Ciao a tutti, ne approfitto per segnalarvi che ho tirato su da qualche
giorno un sito personale, sulla mia attività legofila (non potevo
scrivere leghista heheheh) e sulle attività di ItLUG a cui partecipo o
ho partecipato. Inoltre sto linkando un po' di pagine personali di
membri di ItLUG. Il link al mio sito è

http://alecchisi.ifastnet.com

Dategli un'occhiata, è ancora in stato embrionale, per cui c'è
pochissima roba, ma conto di ampliarlo e accetto suggerimenti!

P.S. Davide Cavagnino mi darà collaborazione per un po' di articoli. Se
altre persone sono interessate a collaborare, mi scrivano pure!

Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione!

Alex Cordero