 Organizations / Italia / ItLUG / *5024 (-100)
  Re: L'ambasciatore

(...) Complimenti: credo tu sia perfetto nel ruolo che descrivi! Ciao RoscoPC (18 years ago, 6-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

NOOOOOOOO!!!! e tutti i mostricciattoli che con in serbo per te? Giuliano samurai74 ha scritto: (...) (18 years ago, 6-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

arghhh...hhh :-(((((( "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:J54p7A.L9F@lugnet.com... (...) (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) Questa è una tragedia... (...) questa è peggio... Ciao (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) Sicuramente NON ci sarò. Impegni di lavoro mi portano lontano...(Cina) Come temevo le date hanno finito per convergere...e quando torno mi aspetta un traslocco :-( Dino (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Dogana

ciao, qualcuno sa se è possibile chiamare in dogana per sapere se un pacco proveniente dagli usa è li fermo in attesa di sdoganamento? se si, dove trovo il numero? grazie Cristian (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST: missing in action

(...) Io il mio ascensore a cremagliera l'ho smantellato, non riuscivo ad evitare che il cavo di alimentazione si incastrasse nei posti più assurdi... e pensare che a parte quello era venuta una cosa spettacolare :-( Non farò in tempo a prepararne (...) (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: L'ambasciatore

(...) Ad ogni modo, i miei più vivissimi complimenti! :) Ciao! (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  XXIII LEGOFEST: missing in action

Ciao a tutti, il Legofest si avvicina e vorrei sapere chi pensa di partecipare e chi no. Ho avuto già diverse iscrizioni per l'esposizione (gli spazi oramai sono quasi finiti) ma ci sono ancora molti partecipanti dello scorso anno che non si sono (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: L'ambasciatore

Bravissimo! penso che svolgerai bene il tuo compito. e penso anche che tutti noi potranno aiutarti e consigliarti se hai bisogno, io per primo auguri Giuliano (...) (18 years ago, 5-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: L'ambasciatore

Ciao, volevo lasciare qualche considerazione un po' più seria della precendente sul programma Lego Ambassador. L'application che ho preparato la settimana di ferragosto è stata un po' un avventura. Sul sito www.legofan.org si trova un breve elenco (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Zwolle 2006

Non ci dimentichiamo di Andreone detto il meccanicone , anche lui è dei nostri ... Ciao Fabione "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:J52otv.DAq@lugnet.com... (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: L'ambasciatore

(...) In realtà il mio vero nome è Rimorchio Ciappa, eh eh Ho scritto la mia "Application" nelle ferie pensando che mai e poi mai mi avrebbero preso. Invece sono finito nell'elenco. Francamente non ho idea di quello che succederà adesso... attendo (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  incredibile, l'NXT già arrivato!

Incredibile: un amico di Napoli mi segnala che il Mindstorms NXT gli è già arrivato a casa (dai suoi, il 21 agosto, mentre lui era in vacanza). > LEGO Shop At Home Ship Notification (EU) > Dear ... > ... > ITALY > QTY ITEM DESCRIPTION EUR AMOUNT > (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Zwolle 2006

Come ho già detto a Paolo: "io ci sono!" Ciao (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Zwolle 2006

parlando con Fabione e i Panzer (Paolo + Arianna ovviamente) si pensava di noleggiare un furgone e di salire il giovedi' sera e tornare il lunedi' quindi come lo scorso anno.. in linea di massima saremmo io (che vengo di sicuro, ma non ho ancora al (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: L'ambasciatore

Ehhmm, il nome giusto è Marchio Chiappa vero? Ovvero l'organizzatore di Ballabio? Giuliano Willy Tschager ha scritto: (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  L'ambasciatore

cari fratelli in abiesse, finalmente anche noi abbiamo un ambasciatore: (URL) could you please enlighten us what intrigued you diving into this adventure and encouraged you in the end to send your application? w. (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo Collezionista

ciao, prima di tutto un benvenuto tra di noi!!! Di dove sei? Per i consigli, direi che se dai un'occhiata ai vari siti indicati su www.itlug.org, troverai i riferimenti, immagini, ecc. Saluti Giuliano Wolves ha scritto: (...) (18 years ago, 4-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:J4zBx0.IG0@lugnet.com... (...) Okay, filobus corretto. (URL) stesso è stato fatto per il modello in 3D, si troverà nella mia galleria di Lego Factory non appena sarà approvato. (...) (18 years ago, 3-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:J4zBx0.IG0@lugnet.com... (...) Non sono un ingegnere... e non ho filobus a portata di mano, ricordo vagamente solo quelli che vedevo a Milano O.o Rimedierò (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

(...) Il mio povero cuore di appassionato non può reggere un simile shock! ;-) ;-P Ciao Luca (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

"MaxP4" <max@studiomorriconi.com> ha scritto nel messaggio news:J4tnMC.IJF@lugnet.com... (...) Il vantaggio di usare il LDD è che puoi avere tutti i pezzi e subito, direttamente dalla fonte, oltre ad avere l'innegabile vantaggio che crei il (...) (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Nuovo Collezionista

Ciao ragazzi. Ho appena iniziato la mia collezione di mattoncini, con lo scopo di costruire la mia piccola cittadina Lego. Ho iniziato acquistando alcuni pezzi della serie City, ma non so da dove partire per costruire una città in miniatura vera e (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ma è vero'?

Luca Giannitti ha scritto: (...) Confermo, è una burla mi sa... Se guardate la foto della scatola in cui ci sono i personaggi dentro, notate in alto a sinistra che il bordino della cornice rossa e nera sembra mooooolto ritagliato e incollato... (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ma è vero'?

(...) Sarebbe una figata!!! Però, però... *) 7106 è lo stesso numero del vecchio Droid Escape: in caso di riedizione, questo cambia *) Il design della scatola è vecchio: dovrebbe essere con la nuova banda argentata (come la medium ISD e tutti i (...) (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Che roba sofisticata

Accidenti, non immaginavo che alla Lego arrivassero a 'sti livelli: (URL) per il fatto che il pezzo in questione è vecchio di quasi 30 anni... Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz(dot)it (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ma è vero'?

Cristian Sala ha scritto: (...) é vero sì... (URL) (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  ma è vero'?

(URL) un po' presto per il pesce d'aprile... lo voglioooo ciao Tristian (18 years ago, 2-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: scontento da un venditore tedesco :(

(...) Azz, il 4553 vale così tanto??? Non pensavo proprio!!! Valgono solo le istruzioni, perchè per il resto non c'è gran ché! All'epoca non l'avrei comprato neppure fosse stato a 15 Euro! Non che oggi gli darei di più! A comprare i pezzi separati (...) (18 years ago, 1-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  scontento da un venditore tedesco :(

oggi mi è arrivato il set 4553 (lavaggio treni) comprato da un utente tedesco tramite ebay.it. aperto il pacco, noto che mancano le 2 minifig. dopo un rapido censimento dei pezzi, noto che ne mancano altri 3: 1 plate 1*4 blu da fissare ad una delle (...) (18 years ago, 1-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Torino 2006: cena di sabato sera (e pranzi vari)

(...) La mia intenzione è quella di restare intorno ai 10 Euro per i pranzi (pizza+bibita) e a 15/20 per la cena. A pranzo si può mangiare una pizza (che è comodo e non prende troppo tempo) mentre a cena avrei preferito qualcos'altro. Tre pasti (...) (18 years ago, 1-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Torino 2006: cena di sabato sera (e pranzi vari)

ciao, In linea di massima io e famiglia pranzeremo domenica pomeriggio. Essendo in 4, ho bisogno però di sapere su che cifre ci orientiamo per non andare fuori budget :-) ovvero, una pizza va bene, un pranzo più impegnativo, no Giuliano Luca (...) (18 years ago, 1-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Torino 2006: cena di sabato sera (e pranzi vari)

Contami sempre! Ciao (18 years ago, 1-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LF Torino 2006: cena di sabato sera (e pranzi vari)

(...) Io ci sono a tutti e tre, però a uno dei tre (tipo la cena di sabato) potrebbe esserci anche la mia ragazza, da cui ti so dare una risposta tra poco :) (...) Giusto adesso che son tornato dalla pausa pranzo :) Alex (18 years ago, 1-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  LF Torino 2006: cena di sabato sera (e pranzi vari)

Ho bisogno di sapere QUANTE PERSONE pensano di fermarsi a cenare a Torino sabato sera e quanti pranzerebbero in pizzeria sabato e domenica pomeriggio? Mi serve conoscere il numero approssimativo di partecipanti in modo da poter prenotare ed ottenere (...) (18 years ago, 1-Sep-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

(...) Un effetto simile si nota in MLCad, ma è dovuto all'alto numero di triangoli necessari per disgnare i pezzi. Infatti nascondendo porzioni della costruzione ritorna veloce. Certo se usasse OpenGL, anche il mio misero Athlon 2000 con il suo (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Zwolle 2006

(...) Vista la bella esperienza dell'anno scorso .... quest'anno si replica !!!! Macchina nuova ... Megane Gran Scenic 7 posti !!! Gancio traino + carrello .... attivi !!! Passeggeri sicuri 3 (Antonella Fabio Romeo) ... si accettano prenotazioni !!! (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

Anche io ho un PC discreto con P4 3,2 e 2 Gb di ram (e dischi 10000 rpm) ma quando si oltrepassano i 1500 pezzi circa ogni modifica o aggiunta diventa lentissima. Ho provato a scaricare qualche tio progetto ma non mi si aprono, Probabilmente perché (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

Su BL mi sono trovato sempre bene, il venditore migliore è sicuramente la Principessa Ninja sia per quantità di pezzi che per velocità di spedizione. L'unico inconveniente è la spedizione che per ordini voluminosi è alta. Wolfgang Bhur non è male e (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  ordine bricklink

al momento, ho ricevuto una lista di 120 pezzi sfusi da Paolo Panzone proveniente da (URL) totale ordinato: 97,415 $ giustamente Giuliano e noi tutti siamo preoccupati per le eventuali spese di sdoganamento. Se altre persone sono interessate ad un (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

(...) Personalmente, al contrario di quanto era successo a Luca, mi sono trovato molto bene con Wbuhr (URL) da BL (URL) passate da BrickLink, non preoccupatevi del fatto che usino una numerazione loro per gli ordini. Usate per i pagamenti il numero (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

Sapresti indicare alcuni di questi venditori? Mi interessano set di Star Wars oltre che pezzi sfusi. Magari io e Andrea possiamo dirottarci in Europa. Grazie Giuliano (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

Uhhmmm,in effetti io contavo di acquistare alcuni sets convenienti, ma mi sembra che il risparmio me lo mangio con lo sdoganamento. Altre ai rischi citati. Giuliano (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

(...) Non è detto. Qualche volta si, qualche volta no. Però il grosso risparmio che si faceva acquistando un set, lo si perde con la spedizione... Ci sono in Europa altri venditori (es Riemann oppure negozianti di giocattoli su eBay) dove si può (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

(...) In effetti anch'io mi chiedo perché mai un circuitino ferroviario debba costarmi 249 euro (solo binari). Poi, sul mio Macintosh (con un giga di RAM) il digital designer diventa lentissimo quando lo uso con più di qualche centinaio di pezzi (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

contando che questi set in europa (escludiamo l'italia) hanno un valore elevato da poterli comprare, per ora mi è andata bene. che pessimismo.... Babbo Natale ai cattivi porta il carbone, ai buoni i doni. per cui se i set arrivano a natale vuol dire (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ordine lego

(...) + lo sdoganamento delle poste (20% sul totale spedizione inclusa...). se va bene lo fanno le poste, se va male lo fa la dogana, su un valore calcolato a cacchio ed il pacco lo vedete per natale :-( (...) Evita accuratamente. Fidati del (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  LDD vs BL

Uso spesso il Lego Digital Designer e da quando c'è la versione 1.6 con i nuovi pezzi e quasi uno spasso (anche se mi piacerebbe avere più colori e più tipi di brick!). Poi è fantastico cliccare su "Send" e vedere il proprio lavoro nella gallery con (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  ordine lego

ciao a tutti. dopo una fitta corrispondenza con giuliano e dopo aver chiesto ai "negozianti" alcuni preventivi, stiamo per formulare un ordine su bricklink e più precisamente al negozio (URL) sarei interessato al set 7897 Passenger Train (63.99$) e (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Informazioni su valigetta lego

Salve, uno dei primi set (anche se non è propriamente un set) LEGO che ho avuto è una scatola di plastica a forma di valigetta, divisa a metà e chiusa da due basi piatte da 16x32 studs. Ognuna delle due metà è ulteriormente divisibile in tre parti, (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Zwolle 2006

Bentornati a tutti.... Come ben sapete, dopo l'appuntamento torinese, a breve distanza ci sarà quello olandese. Chi pensa di partecipare all'edizione 2006 di Zwolle? Mi rendo conto che manchino ancora due mesi ma, per motivi di logistica, il gruppo (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: XXIII LEGOFEST

Riporto in evidenza questo messaggio. Le iscrizioni per gli espositori saranno aperte fino a lunedì 18 settembre, poi per motivi organizzativi saranno chiuse. Il numero di iscritti è già cospicuo ma gli spazi a disposizione ancora in buon numero. (...) (18 years ago, 28-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGODirect - Torneo MINDSTORMS annullato

cari fratelloni in "tempesta di mente", jan mi communica che il 2. torneo MINDSTORMS annunciato in questo msg. (URL) causa scarsa partecipazione è stato spostato ad altra data. ciao, w. (18 years ago, 27-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  MOC Belville

salve a tutti, vacanzieri e non... potete vedere le costruzioni Belville di mia figlia, 11 anni. (URL) dire il vero ci sono le mani anche mie e di mia moglie! Lo so che il lego Belville è poco professionale, ma in questo ho "occupato" anche mia (...) (18 years ago, 22-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo treno natalizio (10173)

Carino, per essere largo 6 ed essere stato disegnato dalla Lego ;-) Pare che sia in vendita a LL Billund a 799 corone (107 euro). Costoso... :-( Ciao G. (18 years ago, 16-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: A proposito di treni...

Uhhmm, un pò cari come prezzi. Sbaglio o sono spariti i binari diritti 9V? C'è stato un accaparramento?. Quanto può valere, secondo voi, un binario diritto 9V usato? saluti ferragostiani con la pioggia FIuliano Salvatore Russo ha scritto: (...) (18 years ago, 16-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  A proposito di treni...

Allo S@H ci sono già i treni RC: (URL) però se devo spendere dei soldi, preferisco farlo col Lego Factory: se qualcuno vuole vedere (ed eventualmente comprare e/o modificare) i miei modelli, cercate il mio username che è "salvobrick". Saluti legosi (...) (18 years ago, 16-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendo vari sets...

(...) Te ne prendo uno io, assieme all'asta di eBay sui Black Falcon che ho vinto a gennaio :-) Ciao! Gabriele -- gb (at) biffuz (dot) it (18 years ago, 16-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Nuovo treno natalizio (10173)

Girovagando su Maj/Brickshelf ho trovato questo: (URL) n'è già parlato su Lugnet qua: (URL) treno è carino, senza motore né binari, soprattutto per il tema natalizio. Sul sito della Lego ci sono già le istruzioni: (URL) Ma non è ancora presente nel (...) (18 years ago, 16-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Oooversize

(URL) Senza parole ;-) Luca (18 years ago, 15-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Help w/ Italian Buyer

(...) vorrei to acquire the product... sono in Italy.. LOL (...) the used form of payment piu in Italy 2 times LOL che I will send she = "che io LE manderò": bellissima la forma di cortesia in inglese LOL LOL Basta, basta, non riesco a smettere di (...) (18 years ago, 15-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendo vari sets...

(...) Lo prenoto io. Luca (18 years ago, 15-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)

  Vendo vari sets...

Ciao a tutti, a causa di spese impreviste faccio fuori un po' di sets: 4x 4508 Titan XP (URL) €49 l'uno oppure €160 tutti e 4 2x 7415 Aero Nomad (URL) €15 cadauno 2x 4884 Wild Hunters (URL) €25 cadauno, €40 entrambi 4886 Building Bonanza (URL) €35 (...) (18 years ago, 14-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)

  Re: Help w/ Italian Buyer

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> wrote in message news:J3zGC8.o85@lugnet.com... (...) Thanks for all the help! Mike (18 years ago, 14-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Help w/ Italian Buyer

(...) Yep. "Contrassegno" is the italian word for COD. But I think that COD is not allowed on international shipping with "standard" mail services. CiaoCiaoSergio (18 years ago, 14-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  OT Re: Help w/ Italian Buyer

"Mike Walsh" <mike_walsh@mindspring.com> ha scritto nel messaggio news:J3yvBp.5v5@lugnet.com... (...) Hello, basically the potential buyer is asking you if he can pay to the postman when he will receive the item. this is a form of payment that in (...) (18 years ago, 14-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Help w/ Italian Buyer

Hello ITLUG, I apologize for the intrusion via English. I am hoping someone can help me. I have a non-LEGO auction running on eBay. I have been contacted by a potential Italian buyer with questions which I am unable able to understand. Can someone (...) (18 years ago, 14-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Sono pazzi, questi francesi....

Scattate in stazione a Nizza: (3 URLs) Pensate che sono così abituato a vedere quelle teste nel menu di MlCAD che di primo acchito nemmeno le avevo notate... Qualcuno ha una spiegazione plausibile? Ciao, un perplesso Gianluca (18 years ago, 13-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: treni rc

Giuliano ha scritto: (...) Effettivamente conviene informarsi sui costi di spedizione di scatole così grandi... Anche io ho preso pezzi da loro e sono efficienti ed economici, però sulle confezioni bisogna fare attenzione... Ho visto su ebay dei RIS (...) (18 years ago, 13-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per gli amanti del cantiere... in miniatura!

Si, veramente ben fatta... l'avevo gia notata ieri mentre girovagavo qua e la. Anche il trattore con escavatore è notevole... "RoscoPC" <roscopc@#SPAMMAVIA#inwind.it> ha scritto nel messaggio news:J3tzDL.71v@lugnet.com... (...) (18 years ago, 12-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Interessante...

Bello, ma non tanto quanto il 10152. ...lo sto cercando da diverso tempo e non voglio cedere ai tedeschi che su ebay lo danno a 150 euro ! Non capisco perchè non venga rimesso in vendita ! Quanto al 10177 potevano però trovare una soluzione migliore (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Per gli amanti del cantiere... in miniatura!

Considerando le dimensioni, mi sembra ben proporzionata e gradevole questa ruspa in scala minifig: (URL) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Interessante...

e qualcuno ha gia' fatto una recensione fotografica : (URL) molto bello , e non molto costoso... mumble mumble!!! ciao Cristian (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: treni rc

Bè sarei interessato. Acquisterei vari bricks, ma nessun sets completo. I prezzi sono buoni? I costi di spedizione? Magari mi scrivi in privato? bgiuliano@mclink.it saluti Giuliano Beduglio andrea vigo ha scritto: (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Help per Brickshelf

ciao, ho provato a selezionare la cartella, ma mi ritorna questo messaggio: "This folder is not yet public." Ovvero non riesco a vedere le immagini contenute nella cartella. Questa situazione, mi sembra, che si verifichi ogni volta che si "caricano" (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  treni rc

ciao, ho visto che su (URL) arrivato 7897 Passenger Train.è il più economico, 63.99 $ dato che mi intressava e volevo al limite prendere anche 4766 (cimitero di Potter 29.99$). Ho già comprato da questo negozio e il pacco nel giro di 7 gg è arrivato (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Help per Brickshelf

Ciao volevo chiedere se qualcuno è in grado di aiutarmi con un problema di visualizzazione su brickshelf. Se ho capito bene ogni galleria viene rappresentata dalla prima foto contenuta al suo interno. Il mio problema è che un paio di settimane fa ho (...) (18 years ago, 11-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  dove comprare lego vicino a rimini?

come da titolo. dato che vado per 1 settimana a igea marina in ferie, volevo sapere se qialcuno di voi conosce dei posti dove poter comprare dei lego anche set fuori catalogo. magari anche in qualche negozio di San marino. ciao e grazie Andrea (18 years ago, 10-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Galleria su Brickshelf

Finalmente ho trovato il tempo per sistemare la mia galleria su brickshelf! (URL) ditemi che le foto sono orrende perchè lo so già.... Ciao Marco (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Interessante...

Matteo Favalli ha scritto: (...) ed eccolo : (URL) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [MLCAD] - Diorama città

Lorenzo Breda ha scritto: (...) (non mi sono firmato, scusate) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  [MLCAD] - Diorama città

Salve! Qualcuno ha a disposizione un file MLCAD con la strada del modulo del diorama città dell'itLUG (quello di Ballabio, per intenderci)? Se sì, me lo può inviare (l'indirizzo mittente è quello giusto)? Grazie! PS C'è un modo per eliminare la (...) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ruote per treno custom

Qualche foto? Sono curioso di vedere una locomotiva di H.P. rielaborata... saluti GIuliano o fatto e me ne pento... adesso dovrò integrare! (...) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ruote per treno custom

Si, semplicissimo fare l'ordine... pagamento con PayPal e spedizione lampo (con e-mail di avviso). Mi sembra che sia arrivato tutto in 7/8 giorni. Qualche consiglio? se ordini le "ruotone" prendi anche 4/6 "ruotine". Io non l'ho fatto e me ne (...) (18 years ago, 9-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ruote per treno custom

No, non ho ancora fatto niente. Ma mi piacerebbe anche a me ordinare qualche cosa. E' semplice ordinare? I costi di spedizione? Qualche consiglio? saluti GIuliano MaxP4 ha scritto: (...) (18 years ago, 8-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ruote per treno custom

Hai poi fatto niente con le "ruotone"? Io ne ho prese 3 coppie che sto cercando di integrare nella locomotiva di HP ma ho ancora alcuni problemi da risolvere: 1) Il motore deve essere nella locomotiva e non nel tender 2) Il sistema per curvare. Le (...) (18 years ago, 8-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  vendo due set 4404 sigillati

Se qualcuno fosse interessato, ho due set 4404 nuovi sigillati che vendo a 38 euro l'uno: potrei consegnarli al LF di Torino, in modo da non avere spese di spedizione! (URL) pure via email ciao a tutti RoscoPC (18 years ago, 8-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Ritiro dal grossista

(...) per me andrebbe bene il 21 o in alternativa sabato 26. se c'è qualcun'altro che proviene da buccinasco o vicinanze ci si può accordare per non partire con più auto. (18 years ago, 7-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ritiro dal grossista

(...) Sto raccogliendo delle possibili date, dal 21/8 in avanti. Fammi sapere quando ci potresti essere. Il primo posto è a Gorle, il secondo è appena sotto Bergamo. Per il secondo non c'è lista, si vedrà al momento. Ciao Marco (18 years ago, 7-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ritiro dal grossista

(...) ciao, volevo sapere se ci informavi quando andavi dal grossista. al limite potrei venire anch'io, sempre se il grossista non si trova nelle infinite valli bergamasche, contando che parto da milano. anche se non ho ordinato nulla, mi interssa (...) (18 years ago, 7-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Il mio campanile su Classic Castle

(...) Già manca l'accento... comunque il personaggio che mi ha contattato conosceva sia basilica che campanile (!!) (...) BRavo! E' l'unico posto dove non avevo cliccato.... Ciao Marco (18 years ago, 7-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ot messaggio prova

(...) Tentativo fallito, il messaggio non riusciamo a vederlo :-P Ciao G. PS ciao brutto tusaicosa pieno di tusaicosa :-PPP...PPP (18 years ago, 6-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Il mio campanile su Classic Castle

(...) Bravo! Sbaglio o manca l'accento su Nicolò?? Inoltre, cliccando sul titolo dell'articolo si va sul loro forum, dove parlano bene anche delle MOCs di Gaetano ed Ezio. Ciao G. (18 years ago, 6-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ot messaggio prova

Funzionaaa...aaa "fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto nel messaggio news:J3L2GL.B4K@lugnet.com... (...) (18 years ago, 6-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  ot messaggio prova

E' un pò che non riesco a postare , faccio una prova.. Ciaoooo (18 years ago, 6-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Il mio campanile su Classic Castle

Ciao, su www.classic-castle.com potete vedere un articoletto sul mio campanile. Marco (18 years ago, 6-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Interessante...

(...) Beh, qualcuno l'ha già venduto su eBay e qualcun'altro ne ha pubblicato un po' di foto su BS: (URL) bisogna stupirsi, "noi" siamo sempre gli ultimi a sapere tutto. Ciao Luca (18 years ago, 5-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: AAA LEGO ambasciatori cercasi

(...) ...hai proprio ragione!! Ora sono in ferie e che tu ci creda o no ci sto lavorando!! cia CARA...a presto quindi!!! P.S. ...webmaster?? e che é?? NON OFFENDERE SAI!!!! ;-)))) (18 years ago, 5-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Interessante...

(...) Ma non ho ancora capito se è un aereo o una Batmobile... (URL) (18 years ago, 5-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact