Re: ordine lego
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 31 Aug 2006 13:20:20 GMT

Su BL mi sono trovato sempre bene, il venditore migliore è sicuramente la
Principessa Ninja sia per quantità di pezzi che per velocità di spedizione.
L'unico inconveniente è la spedizione che per ordini voluminosi è alta.
Wolfgang Bhur non è male e alla fine ti arriva tutto, solo che a volte è
lento e raramente risponde alle mail.

Per quanto riguarda la dogana io direi che è un terno al lotto. Un esempio,
qualche anno fa ho ordinato due laptop in usa per un totale di circa 8000$.
Me li hanno consegnati senza dazio o altre spese. Pochi giorni dopo mi
arrivano i mouse, due, i quali vengono ispezionati e sui quali ho dovuto
pagare il dazio.

Lo stesso mi è capitato in molti ordini dall'oriente, va molto a culo...
ehm... fortuna!

Comunque sugli ordini fatti in USA tramite BL non ho mai pagato dazio.