Subject:
ordine lego
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 30 Aug 2006 16:55:09 GMT

ciao a tutti.
dopo una fitta corrispondenza con giuliano e dopo aver chiesto ai "negozianti"
alcuni preventivi, stiamo per formulare un ordine su bricklink e più
precisamente al negozio
http://www.bricklink.com/store.asp?p=NinjaPrincess
io sarei interessato al set 7897 Passenger Train (63.99$) e forse al set 4766
Graveyard Duel (29.99$).
Giuliano è invece interessato ad alcuni set star wars e poi ad eventuali pezzi
sciolti.
c'è percaso qualcun altro che deve comprare in modo tale da far un ordine unico?
per chi è interessato, questo è il preventivo fattomi dal negozio Precious
Princess Palace, il più conveniente
7897 Passenger Train : 63.99 $    +
4766 Graveyard Duel : 29.99 $     +
insurance                         +
spedition to Italy.
assicurazione e spese= $45.35 air + $2.80 insurance
Totale 63.99 + 29.99 + 45.35 + 2.80 = 142.13 $ in euro circa 111
Ovviamente, da buon italiano, una volta formulato l'ordine devo chiedergli se è
disponibile a fare uno sconto....
il servizio è ottimo.
tempo fa ho comprato da lui e nel giro di 10 giorni la merce è arrivata integra
e con il cartone sigillato.
per la consegna di eventuale merce ordinata:
al momento e come ho comunicato a Giuliano, non so se verrò a Torino:devo vedere
se qualcuno dei miei amici e se la ragazza vengono insieme a me. per cui, se
qualcuno abita/lavora a milano zona Vodafone/lorenteggio ed è più sicuro che sia
presente a Torino, me lo comunichi.
cia a tutti
Andrea