XXIII LEGOFEST: missing in action
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 4 Sep 2006 18:43:02 GMT

Ciao a tutti,

il Legofest si avvicina e vorrei sapere chi pensa di partecipare e chi no. Ho
avuto già diverse iscrizioni per l'esposizione (gli spazi oramai sono quasi
finiti) ma ci sono ancora molti partecipanti dello scorso anno che non si sono
più fatti sentire.

Chi pensa di partecipare al plastico ItLUG? So che difficilmente Mario sarà dei
nostri e sperando che Gianluca porti il suo modulo, siamo per ora solo in due:
io e Gianluca.

Il cantiere Technic sarà l'attrazione principale. La "squadra" mi sembra sia
quasi al completo!

GBC: nessuna iscrizione, nulla di nulla. Lo tolgo dal programma?

Torneo robotico: idem come sopra...

Chi non è ancora sicuro, me lo dica. Mancano poco più di due settimane e certe
cose (come le cene, i tavoli e simili) non posso organizzarle sabato mattina.

Fatemi sapere!!!!

Ciao a tutti
Luca