Re: L'ambasciatore
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 4 Sep 2006 21:39:34 GMT

Mi sono presentato raccontando in breve le attività svolte nella vita
reale, per
poi passare più in dettaglio alla descrizione della attività svolte
nell'ambito
"Lego".
I fattori che hanno giocato sicuramente a mio favore sono stati il
Legofest di
Ballabio (che è riuscito grazie a voi, non dimentichiamolo) e la
costruzione del
Campanile.

Detto questo non so ancora effettivamente cosa mi aspetta e quanto tempo
dovrò
dedicare a questo progetto (anche se tutti dicono tantissimo...). Quello
che è
certo è che farò di tutto per aiutare noi di Itlug e chiunque si voglia (o
che
non vuole) avvicinarsi al mondo dei Lego.

Ciao

Ad ogni modo, i miei più vivissimi complimenti! :)

Ciao!

--
Salvatore Russo
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=legomaneitaliano