Re: L'ambasciatore
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 4 Sep 2006 21:14:27 GMT

Ciao,
volevo lasciare qualche considerazione un po' più seria della precendente sul
programma Lego Ambassador.
L'application che ho preparato la settimana di ferragosto è stata un po' un
avventura. Sul sito www.legofan.org si trova un breve elenco di punti da passera
in rassegna nello scritto. Ho seguito questo elenco anche se a volte mi sembrava
di brancolare nel buio.
Mi sono presentato raccontando in breve le attività svolte nella vita reale, per
poi passare più in dettaglio alla descrizione della attività svolte nell'ambito
"Lego".
I fattori che hanno giocato sicuramente a mio favore sono stati il Legofest di
Ballabio (che è riuscito grazie a voi, non dimentichiamolo) e la costruzione del
Campanile.

Detto questo non so ancora effettivamente cosa mi aspetta e quanto tempo dovrò
dedicare a questo progetto (anche se tutti dicono tantissimo...). Quello che è
certo è che farò di tutto per aiutare noi di Itlug e chiunque si voglia (o che
non vuole) avvicinarsi al mondo dei Lego.