Subject:
Help per Brickshelf
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 11 Aug 2006 08:22:28 GMT

Ciao volevo chiedere se qualcuno è in grado di aiutarmi con un problema di
visualizzazione su brickshelf.
Se ho capito bene ogni galleria viene rappresentata dalla prima foto contenuta
al suo interno.
Il mio problema è che un paio di settimane fa ho cambiato la foto che
contraddistingue la galleria e da allora la galleria anzichè visualizzare la
foto, mi visualizzza una cartella.
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=AirMauro
La cartella in oggetto è appunto seen in film.
Ho provato a cancellare e a ricaricare nuovamente l'immagine svariate volte, ma
sembra non esserci verso.
Non riesco a capire perchè visto che in tutte le altre mie gallerie e
sottogallerie funziona perfettamente.
Se qualcuno ha una spiegazione o può darmi una mano con  un buon consiglio è il
benvenuto!

Ciao
Air