Re: Help per Brickshelf
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 11 Aug 2006 09:18:50 GMT

ciao,
ho provato a selezionare la cartella, ma mi ritorna questo messaggio:
"This folder is not yet public."
Ovvero non riesco a vedere le immagini contenute nella cartella.

Questa situazione, mi sembra, che si verifichi ogni volta che si
"caricano" nuove immagini, prima che siano disponibili per tutti.

Forse il problema è solo questo, devi aspettare che la cartella sia
"disponibile per il pubblico"
Anche se una settimana mi pare tanto.

Hai provato a cancellare completamente la cartella e ricaricarla?

saluti
Giuliano

Se qualcuno ha una spiegazione o può darmi una mano con  un buon consiglio è il
benvenuto!

Ciao
Air