Subject:
LF Torino 2006: cena di sabato sera (e pranzi vari)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 1 Sep 2006 09:16:44 GMT

Ho bisogno di sapere QUANTE PERSONE pensano di fermarsi a cenare a Torino sabato
sera e quanti pranzerebbero in pizzeria sabato e domenica pomeriggio?
Mi serve conoscere il numero approssimativo di partecipanti in modo da poter
prenotare ed ottenere uno sconto (questo è possibile se siamo numerosi).

Dunque, chi c'è???

Riassumo:

* Pranzo di sabato 23
* Cena di sabato 23