Subject:
scontento da un venditore tedesco :(
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 1 Sep 2006 18:18:21 GMT

oggi mi è arrivato il set 4553 (lavaggio treni) comprato da un utente tedesco
tramite ebay.it.
aperto il pacco, noto che mancano le 2 minifig. dopo un rapido censimento dei
pezzi, noto che ne mancano altri 3:
1 plate 1*4 blu da fissare ad una delle macchine che lavano e parte del sotto
del vagone che il venditore ha rifatto a modo suo.
ovviamente, il buon tedesco (na***ta), quando io gli scrivevo in inglese, lui
rispondeva in tedesco. questo dimostra la serietà.
a mio avviso, dato che nell'asta non erano specificate le parti mancanti, ora
voglio vedere che mi risponde prima di lasciarli il feedback.
vi allego anche il nick del tedesco: encantado_de
dopo dicono di noi italiani che truffiamo gli altri, ma anche loro si danno da
fare per imitarci.
bene, stavolta me lo sono preso in quel posto allegramente..grrrrrrr
scusate lo sfogo.....
salute a tutti