Re: LDD vs BL
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 30 Aug 2006 22:07:12 GMT

Poi è fantastico cliccare su "Send" e vedere il proprio lavoro
nella gallery
con la possibilità di acquistarlo e il prezzo. Il prezzo?!?!?!?!
Ecco, questa è l'unica nota stonata.

In effetti anch'io mi chiedo perché mai un circuitino ferroviario
debba costarmi 249 euro (solo binari). Poi, sul mio Macintosh (con un
giga di RAM) il digital designer diventa lentissimo quando lo uso con
più di qualche centinaio di pezzi (oppure sparsi su un'area maggiore
della griglia allo zoom minimo).

Ho lasciato un po' di file .LXF sul mio arcipotente pluripotenziato
sito; mi piacerebbe mettere su la "red tower", ma non riesco a
cavarne il prezzo perché l'invio al sito Lego finisce sempre con un
timeout:

http://www.alfonsomartone.itb.it/qwawzs.html

p.s.: dramma, tragedia! solo in tempi recenti ho scoperto che gli
scambi ferroviari costano un botto e per giunta non conducono i 9V
canonici... :-(

--
alf