Re: Zwolle 2006
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 4 Sep 2006 14:37:54 GMT

parlando con Fabione e i Panzer (Paolo + Arianna ovviamente) si pensava
di noleggiare un furgone e di salire il giovedi' sera e tornare il lunedi'
quindi come lo scorso anno..

in linea di massima saremmo io (che vengo di sicuro, ma non ho ancora al
100% deciso i giorni, mi piacerebbe fare tutto il periodo) i 2 Panzer
(che carini) Fabione e forse sua moglie.

il furgone che sta valutanto Fabione è un ducato da 9 posti..

qualcuno pensa di venire?

Marco? Gaetano? Gabriele?

ciaoo
Cristian