 Organizations / Italia / ItLUG / *3324 (-100)
  Videorecensione

Ciao a tutti, oggi sono stato omaggiato dai miei ex colleghi di una fantastica 8421!!!! Per l'occasione pensavo di farne una videorecensione, con magari passaggi cruciali del montaggio ed eventualmente tecniche di costruzione particolari usate... (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Il mio sogno.....

Ma perchè queste cose non capitano mai a me???...??? (URL) eviterei di rubare le alci a Billund.... (questa la capisce solo Dino;-)) ciao GAetano (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ultima versione della mia città

Ciao Mi piacciono molto le due case nella foto 5, troppo forte l'insegna con il galletto... Però, caro Salvatore, alla tua città manca proprio un treno!!! Con una bella stazione, ovviamente quest'ultima deve essere in stile con il resto...quindi (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

(...) Io ti posso mandare il logo in alta risoluzione, stasera verifico le dimensioni e poi ti faccio sapere. Confermo (in quanto "tesoriere" :-) che ci sono abbastanza soldi in cassa per pagare tranquillamente lo striscione. Ciao Giulio (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

qualcuno vuole fare proposte grafiche? a parte la scritta piu' grossa? magari qualcuno è anche in grado di disegnarlo meglio!! in ogni caso, dove lo prendo il logo ? ciaoo Cristian "Cristian Sala" <capitan.crash@gmail.com> ha scritto nel messaggio (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

(...) Ottima idea! Sia si tratti della cassa che di una donazione, contatemi =) Saluti, Igor (che forse, dopo anni di lurking convinto, posta il suo primo msg ;) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Ultima versione della mia città

Si può fare un diorama urbano di 3 x 5 baseplates (sia stradali che non stradali)? Io è quasi un anno che ci giro attorno, questa e l'ultima versione. Tenete conto che le case sono in stile "set anni '80-'90", con il retro aperto e con i dettagli (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

(...) Wow! Ma sei un genio! Un generatore a nastro di idee per nuove gare! Interpoliamo Rubacubetto e Acchiappa-e-scappa, usando la piattaforma di Rubacubetto e le ruote del Power Puller. Le ruote stanno inizialmente nel campo bianco, il concorrente (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

Non sapevo dell'esistenza di una cassa. Sono d'accordo a usare quella, riservando la nostra generosità per occasioni future (organizzazione Legofest, ecc.) Per la scritta mi va bene tutto quello che decidete, magari mettere un'immagine o un disegno (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

Confermo nuovamente la mia presenza al Legofest di Crema solo nella giornata di domenica. Porterò la Lego Fabrik e il mio locomotore già presentati a Torino. Purtroppo non ho in mano altro perchè sto lavorando a una cosetta troppo grossa.... Porterò (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  AAA OFFRESI posti letto

Ciao a tutti gli Afol LONTANI io sono disponibile ha ospitare fino a 4 persone. Offro letto e prima colazione .... GRATIS naturalmente :))))) !! Contattatemi acarabel@tin.it Salutissimi Antonella (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

io ci sarò solo la domenica. porto un piccolo e semplice modulo GBC giallo, ma che ha mi richiesto mesi di preparazione... porterò anche l'855 così da poter fare la storia delle "crane technic" se qualcuno porta le altre! ciao ciao, luca (...) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

bello! se possibile, io farei la scritta molto più grossa, diciamo delle proporzioni di quello dei francesi di freelug. ciao, luca (...) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

non è su pvc, è su tela... poi non so di che parlate :-) "Paolo Borzini" <autopri@tin.it> ha scritto nel messaggio news:43834BE0.9060008@tin.it... (...) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

(...) ciao! Purtroppo non ho molto tempo per leggermi tutti i post, ma se c'è qualcosa da dare per questa iniziativa contate anche me! Io ci sono! Fatemi sapere! ciao! Matteo (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

(...) Mi è venuto un po' lungo :-) Mi serve un po' di spazio per caricare 5 ruote ed un minimo di "invito" anteriore... fai presto a fare 48 stud :-))) Dino (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

Ciao Aetan, (...) per quel prezzo sara' stampato con plotter a solvente (Roland o Mutoh) su pvc trattato. Bye bye da Paolo (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

Per me va benissimo... Questo striscione è stampato o è fatto con l'adesivo tagliato a plotter?? (diciamo che conosco la materia...) ciao GAteano "Cristian Sala" <capitan.crash@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:IqBoC5.1ztB@lugnet.com... (...) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

(...) Limitazione di dimensione?!???!? Ma non era 48 x 48 studs? Guarda che le ruote da raccogliere non sono quelle del Power Puller! :-) Ciao Mario (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

(...) io ci sarò penso dalla tarda mattinata, porterò un solo modello radiocomandato anche perchè non ho avuto tempo di fare altro.. :-( ma si mangia in pizzeria? io ci sono anche per quello!!! ciao ciao a tutti!! (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

(...) il logo classico.. quale altrimenti ? ;-) (...) per me non ci sono problemi.. (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

io lo striscione lo avevo pensato cosi' : (URL) Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:IqCuHp.MCA@lugnet.com... (...) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Nuovo ospedale (set 2006)

Ho trovato su BrickShelf le prime immagini del nuovo ospedale. (URL) Mi sembra che lo spazio interno dell'edificio sia piuttosto sacrificato, a favore di maggiori spazi all'aperto... comunque quello che mi ha lasciato più esterrefatto è questa (...) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Striscione ITLUG

Io propongo di utilizzare la cassa di ItLUG. Vado a memoria, ma direi che ci sono più di 400 euro (la maggior parte provenienti dall'esposizione di Monza, per la quale eravamo stati pagati). Dato che lo striscione non è una spesa occasionale ma un (...) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

per i prezzi ho sentito tre posti e questo è il piu' economico.. se volete sentirne anche voi... Paolo proponeva di fare la scritta con un font Comic altre proposte? in ogni caso, dove lo trovo un logo itLug di grandi dimensioni? ciao Cristian "Luca (...) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

(...) Per il technic io e Fabio stiamo allestendo un plastico rigorosamene "work in progress". E' possibile organizzare uno spazio 2x1,5 ? Il sottoscritto ci sarà di Domenica ma Fabio o Andrea G. probabilmente verranno su il sabato. Ci saranno (...) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

(...) Io ci sono :-))) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

(...) Un po' come questo dei nostri amici di FreeLug: (URL) un'ottima idea! Riguardo ai prezzi, bisognerebbe vedere diversi negozi, in modo da risparmiare il più possibile! :-) Ciao Luca (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

Ciao Cristian, (...) anche se non partecipo molto attivamente al gruppo :-) ,in compenso lurko e l'ultima mia visita è stata a Monza 2003, sono pronto a dare ben volentieri il mio contributo. Se hai un conto PayPal andrebbe molto bene per il (...) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Guardate

BELLISSIMO!!!! Userò l'idea per promuovere la sicurezza nei cantieri dove lavoro! Giuliano Ernesto Capobianco ha scritto: (...) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG

Sono disposto a partecipare, anche se non verrò a Crema e forse neppure a Milano. Ma ritengo che un piccolo contributo sia doveroso. ciao Giuliano (...) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

(...) Io porto il mio modulino, che sta tutto in una baseplate 32x32 e richiede una presa di corrente (non fatemi usare le pile per l'RCX...) Devo ancora finire la parte di scarico, ma è solo questione di tempo a disposizione, tutto il resto (...) (19 years ago, 21-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Striscione ITLUG

ciao ragazzi, se ne è parlato con qualcuno a zwolle e dopo zwolle che sarebbe carino avere un striscione da appendere quando facciamo delle manifestazioni tipo dadi.com o i gioxhi sforzeschi. a tal proposito mi sono informato: per uno striscione in (...) (19 years ago, 21-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Guardate

(URL) su "Invito convegno fronte" e appare una simpatica locandina A me piace :-) (19 years ago, 21-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

Ciao Mario, (...) Io non l'ho nemmeno finito e non so se riuscito' a finirlo. Tuttavia il programma in C++ e' bellissimo anche se, essendo indipendente dall'hw, ha molte procedure vuote per fare le varie azioni :-) (...) Figurati allora noi! Nel mio (...) (19 years ago, 21-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

(...) Eccomia relazionare! Sarò presente con moglie (programmatrice del robot) e figlio (appasionato collaudatore di GBC) attualmente ko per una bronchite collezionata all'asilo. In stand-by l'amico Samuele ed un cugino incastrato da esami (...) (19 years ago, 21-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

(...) Ciao. Hai anticipato la mia intenzione di inaugurare un thread con gli ultimi particolari organizzativi. Innanzitutto, chi intende esporre qualcosa dovrebbe farmelo sapere, cosi' possiamo organizzare gli spazi al meglio e aggiornare la pagina (...) (19 years ago, 21-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema

(...) Ne approfitto per aggiornare anche Stefano: io ci sarò solo domenica (probabilmente con tutta la famiglia al seguito) e credo anche mio fratello Giulio. Ci portiamo qualcosa da mangiare lì o andiamo in pizzeria? (...) Porto circa un paio di (...) (19 years ago, 21-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Crema

Ciao a tutti Salvo imprevisti io ci sarò a Crema! Purtroppo potrò venire solo per una giornata e non mi sarà possibile fermarmi tutto il weekend, però potrei riuscire a portare qualche creazione LEGO. Chi ci sarà? Cosa ci sarà? Qual è lo spazio (...) (19 years ago, 21-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RCX -- parte tecnica

(...) Circa 7 volts a 10mA massimi, IIRC. (...) CiaoCiaoSergio (19 years ago, 21-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta per maxifig

Grande! Grazie Ernesto "Cristian Sala" <capitan.crash@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:Iq7Ipx.17w3@lugnet.com... (...) (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  RCX -- parte tecnica

ciao qualcuno sa dirmi qual'è la tensione di uscita e l'assorbmebto elettrico per i sensori "attivi" dell'RCX? volevo vedere se è possibile interfacciare questo sensore con l'RCX : (URL) (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta per maxifig

ciao alcune le trovi qui : (URL) ho fatto Jango fett , leggermente modificato e R2D2, stravolto per metterci l'RCX ! ciaoo Cristian (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Richiesta per maxifig

Ciao a tutti, essendo quasi completamente uscito dalla dark age (per 3-4 anni ho comprato set, assemblati e poi rivenduti) mi sono messo a ordinare tutti i miei pezzi per dedicarmi alle prime MOC. Tempo fa avevo visto in rete delle istruzioni per (...) (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ora capisco come fanno i venditori americani su Bricklink ad avere prezzi così bassi... ;-)

(...) Io te le stampo, se TU vai da Bennet ;-) Magari quello nuovo che apriranno il 22 in via Orvieto ;-)))))) Luca (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Ora capisco come fanno i venditori americani su Bricklink ad avere prezzi così bassi... ;-)

(...) Chissà se anche la nostra amica che stava alle Hawaii si è trasferita in un altro stato per lo stesso motivo.... ;-) Secondo te se ne accorgono alla cassa se faccio passare un 8421 con il prezzo di un 8418 ???? ;-) Ciao! Luca PS: uuhhhh sono (...) (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Ora capisco come fanno i venditori americani su Bricklink ad avere prezzi così bassi... ;-)

(URL) Luuuuuca, ce l'hai un programma che stampa i codici a barre? :-P (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Intervista a Giocando su Radio 2

Ciao a tutti, Ieri m'ha scritto Beatrice Parisi che, insieme ad Anna Cinque, conduce il programma "Giocando" su Radio 2. Scusandosi per non essere riuscita ad intervistarci subito dopo Billund come previsto, m'ha chiesto se ci sono novita' o eventi (...) (19 years ago, 18-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

(...) E qui: (URL) prescindere dal meccanismo copiato... è un pugno nello stomaco una porta ad espulsione su una PCC !!!!! Luca (19 years ago, 17-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

Ciao..... non lo so non mi convince molto, sembra un pezzo della serie Jack Stone, la prossima volta perchè non lo stampano in un unico blocco così la finiamo di perdere tempo a montare tutto!!!!!! Molto deluso... ciao ciao GAetano (19 years ago, 17-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Recensione set 8873 - 8874 - 8875

(...) Hahahahha bellissima questa :-)))) è vero con le nuove serie tendono sempre a identificare tutti con un nome proprio ed un ruolo ben definito, quando io giocavo, mi ricordo, avevo solo un cavaliere che per me era il re, senza nome, non c'era (...) (19 years ago, 17-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

Ciao a tutti, a me questi sets piacciono, anche se in effetti hanno degli aspetti che non mi convincono... aspetti positivi: - sono proporzionati con quelli veri - gli interni sono carini - l'aspetto è realistico (anche se duploso/playmobilloso) (...) (19 years ago, 17-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

(...) già...anche per me ci sono aspetti positivi e aspetti negativi: positivi: - finalmente sono proporzionati - il conseguente maggior dettaglio degli interni negativi: - pezzi juniorizzati - mi preoccupa lo spazio che occuperebbero in un plastico (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

(...) L'ho notato, l'ho notato... Eh, eh, dovrei mettermi in contatto con "l'ufficio legale" della LEGO (vero Gianluca?) ;) (URL) ciò mi rende più che orgoglioso ;-))))) (...) Questo no. Il muso e la coda sono 3 pezzi in tutto ma finalmente la LEGO (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

"samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:Iq1zpt.10rF@lugnet.com... (...) secondo mel'aereo è molto bello, anche se in effetti muso e coda sono piu' DUPLu che lego e anche l'ala è un pezzo unico (...) si che poi quello (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

(...) "juniorizzati" non è la parola giusta... questi sono proprio pezzi di un giocattolo da bancarella cinese :-( (...) Già, hanno fatto quei pezzi strafighi e poi sotto mettono questa schifezza che anche un bambino farebbe meglio. Avete notato (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

Peccato per il muso e la coda decisamente troppo "juniorizzati" .... Credo che con un minimo di inventiva si potevano mettere i bagagli sotto ai piedi dei passeggeri... Poi non mi piace il carrello retrattile perchè resta in vista, inoltre la (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

In lugnet.org.it.itlug, Luca Giannitti wrote: [...] (...) [..] (...) (URL) un aereo largo 8! Per non parlare dell'apertura alare di quasi 60 studs! Però gli interni hanno un livello di dettagli notevole!!! Mannaggia a chi ha il c*** di averli in (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi - Comunicato N° 1

x Luca (Z) Ricevo i tuoi emails ma per qualche motivo le mie risposte non ti arrivano. Avevo già risposto al tuo messaggio qualche giorno fa, inviandoti anche tre allegati. Ieri ho rimandato il tutto ad Antonella con preghiera di farti un forward di (...) (19 years ago, 16-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Domanda sul regolamento

(...) OK. Ho riformulato la regola come segue: +++...+++ Al termine della prova, la giuria verificherà che gli oggetti prelevati siano stati stivati dal concorrente ad una altezza dal terreno di gioco almeno pari all'altezza dell'oggetto prelevato. (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Recensione set 8873 - 8874 - 8875

(...) Mah, a me non piacciono i colori in generale. Io adoravo i castelli anni '80 proprio perché erano grigi come ogni castello che si rispetti, o al massimo neri per rappresentare un tipo di roccia più scuro. Di colorato c'erano solo le divise (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Domanda sul regolamento

(...) Concordo, come da suggerimento di Guido. (...) <MODE GLI_ULTIMI_ARRIVATI_...ONO_CAPIRE ON> Uno stratega del calibro MBeri ci mette un attimo a trasformare la sfida in una corsa di carrelli della spesa :-))))) <MODE (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Domanda sul regolamento

(...) Mi viene in mente un plate 32x16 con costruito attorno il robot + un bel mulinello di invito anteriore.... ma è solo un'idea buttata lì, è ben diverso dover far salire la ruota ad un'altezza superiore, (del tipo pari alla sua stessa altezza (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Recensione set 8873 - 8874 - 8875

Ieri ho comprato i set in questione, li ho presi per devozione verso i set castle ma non avrei creduto di restare tanto stupito di quanto avrei avuto davanti. Passiamo a descrivere il contenuto delle scatole: Il set 8873 è una piccola catapulta con (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Domanda sul regolamento

(...) Ciao. In effetti, c'e' una discrepanza tra le due proposte. La mia proposta era intesa a chiarire che gli oggetti devono essere ritenuti dal concorrente. Se possono esserci soluzioni che rendono banale il compito, e' giusto rivedere la norma. (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Pezzi danneggiati

Ho appena chiamato al numero verde... che dire, un servizio impeccabile, l'operatore è stato di una cortesia e di una disponibilità davvero esemplari, che fanno onore ad un'azienda di questo calibro.... X Luca ho notato che nella pagina domande (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Domanda sul regolamento

Ecco alcune domande, o forse dovrei dire precisazioni... (...) "Raccogliere" ha un significato un po' vago...come è stata interpretata la proposta di Guido (URL) Una ruota e' considerata valida quando e trasportata a bordo del robot (...) Sono forse (...) (19 years ago, 15-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Mostra LEGO a Sassi (Torino)

BRAVI! complimenti! In modo particolare per il fatto di avere questa visibilità ad una costruzione in Lego..... potrebbe essere un nuovo filone.... la realizzazione in scala di parti delle proprie città... ciao Giuliano Luca Giannitti ha scritto: (...) (19 years ago, 14-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  per i torinesi

ciao qualcuno sa se all'8gallery nel negozio di LEGO Wear hanno anche le t-shirt gialle con scritto Just Imagine ?? grazie Cristian (19 years ago, 13-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: cambio email

evvai.. da oggi il mio nuovo account è operativo... ciaoo Cristian (19 years ago, 13-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Mostra LEGO a Sassi (Torino)

(URL) Da oggi pomeriggio (grazie a oltre 5 ore di lavoro di montaggio da parte mia e di Diego Rosati), il plastico della Sassi-Superga, già esposto al Legofest di Torino, è in mostra presso la vera stazione Sassi a Torino! In realtà il plastico è (...) (19 years ago, 12-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

Voto per: 1) Sentieri selvaggi 2) Ruote perdute Dino (19 years ago, 11-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

Voto (3): Acchiappa e scappa! E siccome lo trovo molto simpatico, l'ho anche utilizzato per indicare il regolamento appena pervenutomi da Stefano Ferrari: (URL) (19 years ago, 11-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Aste eBay di lucajuventino

Un po' di sana pubblicità per le mie aste di pezzi LEGO su eBay: (URL) sono parecchi lotti interessanti ancora senza offerte ed il prezzo di partenza è basso!!! Le aste scadranno domenica 13 dalle 18.30 in poi! Non perdetele! :-) Saluti, Luca (19 years ago, 11-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  acquisto folle !

Oggi non ho resistito: passando davanti al mio "fornitore" di fiducia mi sono fermato e fatto un acquisto folle: (URL) euro in tutto !!! non male !!! ma sono un cliente affezionato ! :) Slurp... non vedo l'ora di aprirli... ciao !!! (19 years ago, 11-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

(...) Si :-) 8) Linea pulita (...) ROTFL :-) CiaoCiaoSergio (19 years ago, 11-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

(...) Ciao Anche se non partecipo :-)), volgio votare!!!! Voto la 3, anche perchè oggi sono ruote ma domani????? ( e poi perchè fa rima, concordo con Mattia :-)) in seconda scelta la 7, la trovo divertente. saluti a tutti GAetano (19 years ago, 11-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

Ciao Stefano (...) La mia prima scelta e' ovviamente la terza proposta :-) 3) Acchiappa e scappa! La mia seconda scelta e' 5)Ruote perdute Ciao, Guido (19 years ago, 11-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

(...) Io aggiungerei "Spazza la ruota" o "Linea pulita". Bene pare ci siano abbastanza proposte per proporre una votazione! 1) Prendi e scappa! 2) Take the tyre and run 3) Acchiappa e scappa! 4) Sentieri selvaggi 5) Ruote perdute 6) Viaggio (...) (19 years ago, 11-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi - Comunicato N° 1

(...) (URL) (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi - Comunicato N° 1

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:IpoM2n.Gp9@lugnet.com... (...) / SPACE (...) io sono di milano e vorrei tanto partecipare magari dedicando un paio d'ore del mio tempo, lavoro permettendo, al guardia... (...) (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: DVD Legofest Torino

Ciao! Spedisci pure, in questo preciso istante non so neanche quando sara' la legofest di Crema! :) Sto incominciando a leggere i messaggi arrettrati, vedo che ci sara' una gara robotica. Spero almeno di poter andare a vedere! Ciao e grazie (in (...) (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: DVD Legofest Torino

anche io ne voglio una copia e saro' a Crema ciao e grazie Cristian "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:Ip2vnC.Av@lugnet.com... (...) (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: DVD Legofest Torino

(...) Ciao Luca, io avrei bisogno di due copie del DVD. Sarò presente a Crema quindi potrei pagare li... Buona giornata e grazie Paolo (...) (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Articolo su Brickjournal

Mi ha scritto Sybrand Bonsma di De Bouwsteen per sapere se qualcuno di noi ha voglia di scrivere un articolo (in inglese) da pubblicare su Brickjournal ((URL) a proposito della nostra partecipazione al Legoworld 2005. Personalmente ho declinato (...) (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

(...) Mi piace, e mi piace la citazione. Restando in ambito cinematografico, potrei proporre: - Sentieri selvaggi - Ruote perdute - Viaggio allucinante Per la posizione della ruota, voto anch'io quella centrale. Ciao Mario (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

(...) Ops. Oggi ho controllato: sono "solo" 914 cm. Comunque e' circa il doppio della dimensione massima. Eviterei di giuntare due pezzi: e' carta da stampante, non carta fotografica plastificata. (...) Delle varie alternative, mi pare che la prima (...) (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: DVD Legofest Torino

(...) Ok, devo metterlo nel conteggio delle copie per Crema o spedisco? Alex (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggio n° 2

(...) Il sito non ha frames (il menu a sinistra e' un frame apparente) e si stanno gia' usando i CSS (che per chi non lo sapesse sono dei metodi per definire lo stile delle pagine separatamente dalle pagine stesse). Anche dopo il mio restyling (che (...) (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

(...) "Acchiappa e scappa!"..... pure in rima....:-) ciao mattia (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

(...) "Take the tyre and run" ? :-) Ciao Giulio (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

Ciao Stefano, (...) Davvero ottimo lavoro. (...) Davvero ottima idea. (...) Davvero brutto :-) ma non ho idee molto migliori. Comunque propongo "Prendi e scappa!" (...) Forse non ho letto bene tutto il regolamento, pero' mi e' sfuggita la decisione (...) (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sondaggio n° 2

Prima di tutto ancora grazie per il lavoro che fai! Poi.... un suggerimento, che ne diresti di togliere i frame dal sito e utilizzare solo i CSS? Però non sono un esperto e magari sto dicendo una stupidata! ciao! Giuliano (19 years ago, 10-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: DVD Legofest Torino

Ciao a tutti, finalmente dopo un mese e mezzo di attesa mi hanno attivato l'ADSL!!!!! Con 250 messaggi arrettrati, preferisco sin da subito per prenotare il DVD della legofest di Torino!! :) Un in-bocca-al-lupo al nuovo web master!!! Ciao rob (...) (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

Ok, ora il regolamento c'è!!! Per il nastro isolante forse riesco ha procurarlo io... ma non sono sicuro che sia opaco. E' un grave problema se è lucido? Ciao Luca Delcarro (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Sondaggio n° 2 (was: Sito ITLUG: nuovo webmaster)

Il primo sondaggio ha visto una preferenza per i colori attuali del logo. Pensavo la proposta del verde riscuotesse maggior successo, ma così non è stato. Comunque un buon 40% è un risultato non deludente per il "partito" bianco-rosso-verde :-) (...) (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

(...) The Lawnmower Man (UK/USA/Giappone 1992) di Brett Leonard con Pierce Brosnan, Jeff Fahey, Jenny Wright. Titolo italiano: Il Tagliaerbe. E' noto per essere stato il primo film sulla realtà virtuale, e per questo si trova nella mia collezione (...) (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

(...) Che ne dite di The Lawnmower Brick? (vediamo chi becca da dove ho preso la citazione :D) (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Crema: proposta di regolamento per la gara robotica

Salve a tutti. Ho provveduto a raccogliere un po' di idee che sono sorte nei giorni e a sintetizzarle in un regolamento. Per la pista, io posso procurare un rotolo di carta da plotter. Credo sia largo 1.20-1.50 m, percio' possiamo usarlo come (...) (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi - Comunicato N° 1

(...) Probabilmente il GBC è troppo fuori tema. Qualche robot Mindstorms però forse ci può stare. Io ho ancora il mio buon vecchio Johnny Five montato :-) (...) Buona idea. Io per esempio non credo che riuscirò ad essere presente tutti e tre i (...) (19 years ago, 9-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact