Re: Domanda sul regolamento
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 15 Nov 2005 13:53:06 GMT

In effetti, c'e' una discrepanza tra le due proposte.
La mia proposta era intesa a chiarire che gli oggetti devono essere
ritenuti dal concorrente.
Se possono esserci soluzioni che rendono banale il compito, e' giusto
rivedere la norma.
Mi viene in mente un plate 32x16 con costruito attorno il robot + un bel
mulinello di invito anteriore.... ma è solo un'idea buttata lì, è ben diverso
dover far salire la ruota ad un'altezza superiore, (del tipo pari alla sua
stessa altezza come da idea originale)

Una soluzione rozza tipo bulldozer non credo possa funzionare perche'
dovrebbe caricare piu' di una ruota.
Una forze puo' starci, ma non credo che due o tre possano essere
caricate passivamente.
Dipende dalle dimensioni del piano e forza del "mulinello da lancio ":-)

Se mi sbaglio, correggiamo il regolamento.
Bah, io speificherei l'altezza di stivaggio, altrimenti uno
stratega-analista-di-regolamenti
del caibro di Mberi ci mette un secondo a trasformare la nostra sfida in un
line follower puro :-))))))

Grazie ancora
Dino (...ma il software lo programma Laura)