Re: Recensione set 8873 - 8874 - 8875
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 17 Nov 2005 16:41:27 GMT

Questa nuova serie assomiglia di più a dei Power Rangers medioevali.

Hahahahha bellissima questa :-))))
è vero con le nuove serie tendono sempre a identificare tutti con un nome
proprio ed un ruolo ben definito,
quando io giocavo, mi ricordo, avevo solo un cavaliere che per me era il re,
senza nome, non c'era bisogno di chiamarlo, era il re!!
Oggi sembra che se un bambino non sappia il nome di un determinato minifig
non lo può usare, se lo rigira in mano e si dice:" ma questo chi è??, dove
lavora al castello o al cantiere??..... bho non lo uso...". o ameno alla
Lego pensano che sia così...

Polemica a parte concordo con Gabriele riguardo l'indubbio fascino e la
ricchezza di dettagli dei "vecchi" castelli, il mio entusiasmo era
soprattutto per la mancanza di pezzi strani ed un sano ritorno alla
costruzione in pieno stile Lego.

Bye
GAetano