Re: 2006...eccoli!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 17 Nov 2005 06:02:03 GMT

Ciao a tutti,

a me questi sets piacciono, anche se in effetti hanno degli aspetti che non mi
convincono...

aspetti positivi:

- sono proporzionati con quelli veri
- gli interni sono carini
- l'aspetto è realistico (anche se duploso/playmobilloso)

aspetti negativi:

- le ruote sono piccole (ma d'altronde dono modificabili)
- sono grandi per metterli in una città (se notate l'aeroporto NON ha la
pista...)
- incompatibilità tra tetto/pancia/muso/coda ed altri pezzi Lego
- corollario: i pezzi sono inutili per realizzare vagoni cisterna da 8 :-PPPP

aspetti "incerti": :-)

- costo ??? (vabbè, magari è contenuto, ultimamente la lego costa poco...)
- le viti a stella a tre punte che fissano tra loro i pezzi del muso e della
coda

Infine volevo dire la mia sul carrello retrattile: probabilmente non è
retrattile ma solo inclinabile, ad esempio nel caso in cui il carrello anteriore
e posteriore non siano alla stessa altezza, oppure (più probabile) per dare più
giocabilità al set (si preme la coda verso il basso e l'aereo "decolla"
rimanendo con i carrelli posteriori aderenti alla piste...)

Ciao
G.