Re: Rubacubettobis, oppure?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 19 Jun 2001 10:33:50 GMT

Le lodi di Mario a Guido sono assolutamente meritate e devo dire che
questa volta il "bastardo" si e` veramente superato... :-)))
A parte l'amichevole complimento --- che, a causa della scarsa confidenza, non
mi sento di sottoscrivere :) ---, devo dire che Lupin III era una spanna
superiore agli altri sotto tutti gli aspetti.
Lo sottoscrivo io al tuo posto, va bene ?? 8-)))))

L'urto violento e' una modalita' accettabile di "riporto"?
Che è .... un attacco personale nei miei confronti ??? 8-)))

Sono quindi per evitare di punire i potenziali malcomportamenti, ma per
sanzionarli solo se si verificano effettivamente.
Ecco questo mi pare un ottimo punto .... nessuna limitazione costruttiva, ma
se si verifica un "abuso" allora giù mazzate.
Poi, se magari mentre viaggi dritto dritto verso il tuo campo con il tuo bel
cubetto nella pinza/pala/chessoio ne "impili" un altro, come ti comporti tu
giudice ?? 8-))

Avrei inoltre una questione da porre: ho letto in vari post che il sensore di
luce e' disturbato dal led posto accanto al sensore vero e proprio.
L'aggiunta di un divisorio tra i due permette di avere letture molto piu'
accurate.
Non e' in contrapposizione con la regola che vieta l'utilizzo di pezzi non
originali?
Modificalo comunque, tanto se infili il pezzettino di pellicola tra i due
abbastanza in fondo non si vede, dubito che la giuria ti smonti il sensore
di luce per vedere se è modificato o no .... 8-))))))))

CiaoCiaoSergio