Re: Rubacubettobis, oppure?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 16 Jun 2001 13:10:34 GMT

- la regola che afferma che la "pinza" deve essere progettata per
trattenere un solo cubetto deve essere rispettata rigidamente (alcuni
robot potevano tranquillamente tenere due o tre cubetti senza problemi
e non casualmente durante manovre di aggiramento).

Qui bisognerebbe determinare esattamente cosa si intende ..... perchè se
proprio vogliamo essere pignoli, almeno dalle foto che ho visto, un robot
giallo a caso tra quelli che sono arrivati al primo posto 8-) secondo me
non rispettava questo punto .... SE (e ripeto SE) come precisa scelta
strategica, il robot avesse fatto SOLO curve a sinistra, allora 3 cubetti
ci stavano tranquillamente anche durante le curve .... io non l'avrei
considerata valida.

Poi magari le foto non sono così chiare, ma io, per principio, diffido
8-))))

Siamo in un regime di democrazia (ancora per un po' almeno ;-) ).

LOL .... hem ... volevo dire .... smettila !!! 8-)))))

CiaoCiaoSergio