R: Ringraziamenti LF8
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 12 Jun 2001 07:34:50 GMT

Sono ovviamente arrivato per ultimo....ma e' doveroso da parte mia
ringraziare tutti i partecipanti al LF di ieri per la bella giornata ed
in particolare gli organizzatori.

No, sono io l'ultimo :-)

grazie a tutti per l'accoglienza e la giornata, e complimenti agli autori
delle creazioni in mostra.

ciao,
Federico

p.s. per Gianluca: se mi dai il tuo indirizzo ti mando i tronchi di palma.

Grazie
Gianluca