R: Sul torneo (era: Ringraziamenti LF8)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 12 Jun 2001 11:03:16 GMT

Ciao Mario e Sergio,

anche piuttosto efficaci.
Vero.

decisamente brillanti.
Ogni volta mi stupisco del fatto che per qualsiasi task, per quanto semplice
possa sembrare,
riusciamo a trovare soluzioni sostanzialmente diverse: sensori ci contatto
superiori, frontali, laterali o sensori di rotazione ...
Il bello è che magari ognuno di noi pensa che la popria soluzione fosse la
più ovvia o naturale :-)

Inizialmente sembrava tanto semplice ... invece la parte hw era molto più
complessa del solito, mentre il sw poteva essere molto complesso oppure
enormemente complesso :-)
Ad esempio alcuni non hanno previsto affatto alcuni dettagli come la
gestione dello stop and go, per cui dovevano rieseguire tutta la procedura
di taratura iniziale perdendo secondi preziosi.

SL> Vi siete persi il mio sparacubetto, che una volta intercettato il
cubetto lo
SL> catapultava direttamente in direzione del mio campo con una "catapulta"
SL> motorizzata ... 8-)))
Questa era davvero da vedere :-)

Di già?

SL> Perchè? Guido non concede la rivincita ?? 8-))
A te sicuramente, ho costruito tutto in giallo (essendo Lupin III
giapponese) e quindi posso anche non smontarlo,
costruendo il nuovo robot in nero (ho solo quei due colori in quantità
utilizzabile).

Ciao, Guido