Re: Sul torneo (era: Ringraziamenti LF8)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 12 Jun 2001 12:33:45 GMT

Vi siete persi il mio sparacubetto, che una volta intercettato il cubetto lo
catapultava direttamente in direzione del mio campo con una "catapulta"
motorizzata ... 8-)))

Sono le 14.30 e mi sono appena svegliato dal sonnellino pomeridiano; se quel
che dici è una battuta passi, se invece è vero anche se venivi, nel qual
caso mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti e scambiare 4 chiacchere, non
saresti stato ammesso al torneo perchè in qualche punto del regolamento
viene esplicitamente spiegato che "non si possono prelevare o immagazzinare
cubetti".
Direi che "prelevare" significa proprio che comunque il cubetto debba
mantenere il contatto con la pedana.

Dico male o sono ancora in fase REM !!??

Poi volendo essere onesti nemmeno io avrei dovuto partecipare perchè avevo
Quarter Back fuori misura di mezzo bottone. Mi sono comprato l'iscrizione
con un paio di torte e per il fatto che il robot faceva un sacco di
movimenti (inutili) che comunque lo rendevano simpatico ai più.

Per la cronaca il destino mi ha punito e sono ovviamente arrivato ultimo.

Andrea