Subject:
Ringraziamenti LF8
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Jun 2001 15:23:06 GMT

Sono ovviamente arrivato per ultimo....ma e' doveroso da parte mia
ringraziare tutti i partecipanti al LF di ieri per la bella giornata ed
in particolare gli organizzatori.

Grazie
Gianluca

PS:x Andrea: il tuo pappagallo deve essere quell'uccellaccio che si e'
scrafagnato sul parabrezza del Berlingo' di Pietro durante il
viaggio... :-))

A proposito.colgo l'occasione per ringraziarlo per l'ospitalita'
offertami nel weekend.

x Andrea bis: te lo do io il pappagallo....anzi,2,cosi' li fai
accoppiare e ne avrai quanti ne vuoi :-))