Re: Ringraziamenti LF8
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Jun 2001 16:13:17 GMT

PS:x Andrea: il tuo pappagallo deve essere quell'uccellaccio che si e'
scrafagnato sul parabrezza del Berlingo' di Pietro durante il
viaggio... :-))

Mi spiace per Pietro che non centra nulla con il fatto che avevo ordinato al
mio pappagallo di tallonare te, perchè mi procurassi (con calma) le ruote
grandi come quelle che mi ha mostrato Fabio giù al parcheggio prima di
andarsene (e guarda che eri presente anche tu e quindi hai capito benissimo
quali intendo)

x Andrea bis: te lo do io il pappagallo....anzi,2,cosi' li fai
accoppiare e ne avrai quanti ne vuoi :-))

Ci conto!
Intanto questa sera ribalterò da cima a fondo la mia macchina sperando di
trovarlo

Andrea