Re: Sul torneo (era: Ringraziamenti LF8)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 12 Jun 2001 10:09:52 GMT

Però vorrei aggiungere che, nonostante il basso livello delle prestazioni,
si sono viste veramente molte buone idee. Più di un robot montava un • sistema
odometrico di navigazione, alcuni anche piuttosto efficaci. E anche sul
fronte della cattura del cubetto alcune trovate erano decisamente • brillanti.
Si vede che tutti avevano dedicato tempo e messo passione nella
realizzazione del robot. La sfida era molto complessa e, come prima
esperienza, i risultati sono stati secondo me positivi. Complimenti a
tutti.

Vi siete persi il mio sparacubetto, che una volta intercettato il cubetto lo
catapultava direttamente in direzione del mio campo con una "catapulta"
motorizzata ... 8-)))

Ma evidentemente non era destino ... vuoi per l'influenza e vuoi per altri
eventi funesti (nel senso letterale del termine) su cui è meglio sorvolare

Pensiamo alla prossima? :-)))

Perchè? Guido non concede la rivincita ?? 8-))

CiaoCiaoSergio