 Local / Italia / 8679
Re: R: Rubacubettobis, oppure?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 16 Jun 2001 13:01:36 GMT

Comunque la stesura di questo regolamento potrebbe richiedere circa 600 msg,
almeno servirebbe ad un nobile scopo :-)

ROFL 8-)))

Una proposta possibile è che la gara si svolga normalmente, senza pesature o
categorizzazioni di sorta,
ma il premio venga assegnato al primo concorrente mai premiato durante
l'anno (o nelle ultime 4 sfide).

Questa me la spieghi però .... perchè proprio non la capisco 8-)))

CiaoCiaoSergio