Re: Sul torneo (era: Ringraziamenti LF8)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 12 Jun 2001 12:41:18 GMT

Sono le 14.30 e mi sono appena svegliato dal sonnellino pomeridiano; se • quel
che dici è una battuta passi, se invece è vero anche se venivi, nel qual
caso mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti e scambiare 4 chiacchere, • non
saresti stato ammesso al torneo perchè in qualche punto del regolamento
viene esplicitamente spiegato che "non si possono prelevare o • immagazzinare
cubetti".
Direi che "prelevare" significa proprio che comunque il cubetto debba
mantenere il contatto con la pedana.
Dico male o sono ancora in fase REM !!??

Dici male .... io non ho mai parlato di "sollevare" il cubetto .... diciamo
che lo spingevo in maniera piuttosto violenta,e no, non era una battuta.
8-)))

CiaoCiaoSergio