Re: pedana
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 17 Apr 2001 08:51:59 GMT

e, se devo dirti la verità, sono perfettamente daccordo con lui ... sono
tutti problemi aggirabili con un buon programma .... (vero Guido? • 8-)))) )
Come mai sono al terzo tentativo di idea hardware?
Perchè non sei capace 8-))))))))))))))

Infatti mi cimenterò in una realizzazione meccanica ai limiti
dell'assurdo.
Benissimo, so che non ci deluderai col tuo dinosauro mangiacubetti :-)
Si infatti .... ho un solo problemino ... farlo stare nei 20x20 mi mette
male .... 8-))))))))

ho trovato almeno tre pale diverse e sopratutto "legali", che comportano
strategie (e tattiche) completamente diverse.
Alla fine pero' una l'ho dovuta scartare, perchè troppo difficile da
applicare con un avversario sul campo.
Vedi che non sei capace ...... fai come me ... niente pala 8-)))))))))))))

Poi ovviamente arriverò ultimo .... ma non importa 8-)))))
Io invece non ho mai creduto che l'importante sia partecipare :-)
GRRRRRRRRRR
<%for j=1 to 10000:response.write "Questo è un NG per famiglie <BR>": next
%>

CiaoCiaoSergio