Re: pedana
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 17 Apr 2001 08:00:58 GMT

E cosa cambia ? Tanto ci sarà sempre una zona tra il bianco e il nero • che verrà
letta come grigia ...
Ripensandoci, mettendo il bordo esterno nero, la pedana risulterebbe in • qualche
modo asimmetrica. Mi spiego: dal lato bianco il bordo con l'esterno • verrebbe percepito
come grigio, mentre dal lato grigio no (sarebbe grigio scuro). In pratica: • e` meglio
che entrambi i contendenti rischino di vedere il confine tra i due campi • come bordo
esterno o che il bordo del campo bianco venga preso per campo grigio?
Idee?

Vedi, "qualcuno" ha detto che questa è praticamente solo una sfida software,
e, se devo dirti la verità, sono perfettamente daccordo con lui ... sono
tutti problemi aggirabili con un buon programma .... (vero Guido? 8-)))) )

Infatti mi cimenterò in una realizzazione meccanica ai limiti dell'assurdo.
Giusto per far si che non sia "solo" una sfida software. Se voglio scrivere
del software, mi faccio pagare per farlo 8-))))))

Poi ovviamente arriverò ultimo .... ma non importa 8-)))))

CiaoCiaoSergio