Re: pedana
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 16 Apr 2001 10:12:49 GMT

E cosa cambia ? Tanto ci sarà sempre una zona tra il bianco e il nero che verrà
letta come grigia ...
Le zone di transizione ci sono sempre e vanno comunque gestite via software.
Per certi aspetti la lettura del bordo è più importante del riconoscimento
del campo, questo per evitare di uscire dalla pedana. E la zona è anche
stretta, non hai tanto spazio a disposizione per fare altre letture e
decidere se sei sul bordo o su una zona di transizione.

Beh dai ... daccordo che la zona è stretta, ma anche la zona di transizione lo è
.... se il software è scritto bene, mal che vada perdi due millimetri di spazio
"vitale" .... non è una cosa drammatica, considerato che l'uscita dal campo viene
decisa dal giocatore.

Col nero all'esterno
secondo me le cose sono più facili perchè il nero rappresenta il limite
estremo dei valori di lettura: qualsiasi cosa sia successa prima, quando
leggi nero sei *sicuramente* sul bordo e devi sicuramente cambiare direzione.

Ok, come preferisci/preferite .... io non ho problemi, basta saperlo con un anticipo
di almeno 2 ore 8-))

Che ci fai alzato la mattina di pasquetta alle 6 e mezzo del mattino ???? Io almeno
mi sono alzato adesso !!  8-))))))))

CiaoCiaoSergio.