Re: Sfida Sumo LF V: regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 12 Apr 2000 16:07:43 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
news:FswuMD.729@lugnet.com...
Non hai bisogno di convincere ME perchè a me l'idea della pedana piace. • Sono
anche disponibile a realizzarla, purché poi non si dica che io ero
avvantaggiato perchè avevo il campo di gara a disposizione per le prove
:-)

:-) Basta che la rendi disponibile a chiunque voglia passare da casa tua per
provare il robot... ;-)))

Concordo assolutamente sulla riduzione di raggio a 75cm, che si traduce in
un riduzione di area del 44% con conseguente risparmio di materiale e • tempi
di ricerca del contatto più brevi.

Anch'io sono d'accordo.