Re: Sfida Sumo LF V: regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 9 Apr 2000 22:07:16 GMT

Naaaa .... con due touch sensor e il software che discrimini la fase tra
i due, puoi determinare anche la direzione 8-))))))
Se si puo' fare con un flip flop, si puo' fare in NQC 8-))))
Se il robot non ha impedimenti nel moto direi che non solo e'
possibile, ma e' anche facile. Purtroppo pero' nella sfida di
sumo pensare di non avere impedimenti sarebbe un tantinello
presuntuosetto, no?  :)))

Un laser da taglio puo' assicurare un vantaggio tattico non indifferente 8-)))

P.S. Ciao a tutti ... sono tornato vivo dagli esami per il corso di sub. Pero'
adesso devo sommare agli effetti di quello che fumo gia' per conto mio, anche
quelli dell'azoto in soluzione nel sangue .... quindi ... non posso che
peggiorare 8-)))

CiaoCiaoSergio