Re: Sfida Sumo LF V: regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 12 Apr 2000 11:20:47 GMT

Ciao Mario,

Oltre alle foto ci sono anche un po' di filmati. Giovanni mi ha appena
mostrato proprio la corsa del tuo robot in formato AVI :-)
Bellissimo!

Probabilmente l'avrete già visto, ma ho trovato un bel sito sul sumo
http://www.sinerobotics.com/sumo/
Contiene anche un bel regolamento e c'è un particolare che dovremmo includere:
Il robot deve partiure 5 secondi dopo il via, in modo da permettere ai
concorrenti di allontanarsi

Ciao, Guy