Re: Sfida Sumo LF V: regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 5 Apr 2000 20:39:11 GMT

Marco Berti wrote
Non sono d'accordo

Giulio Ferrari wrote
Anch'io non sono d'accordo

Sergio Lorenzetti wrote
per come voglio fare il mio robot non credo ne avrò bisogno...

Mario Ferrari wrote
Anch'io non sono d'accordo

Marco Beri wrote (more or less :)
Anch'io non sono d'accordo

Che dire?
Mi avete decisamente spinto fuori dal cerchio nero!   >>:)

Pero' la questione mi sembrava importante...
...senza sdr il robot e' praticamente cieco...
...Mario, non inventare intoppi doganali, mi raccomando!!!  :))

Saluti e ancora grazie per l'unanime consenso!  ;)

Antonio