Re: Sfida Sumo LF V: regolamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 10 Apr 2000 16:31:57 GMT

Dato che il sensore di luce non può essere usato per la prossimità, l'unico
suo scopo può essere quello di intercettare il nastro nero.

No, il sensore di luce potrebbe essere utilizzabile come sensore di rotazione in
caso di necessita' ....

Io mi stavo
affezionando anche all'idea della circonferenza di nastro più interna per
segnalare la prossimità del bordo.

Per me il polistirolo non è un problema, o ancora meglio altri espansi di
densità un po' maggiore, per evitare che le palline si stacchino sotto il
peso e la coppia di spinta del mio robot :-)

Allora io voto per una base di espanso a scelta, con un solo nastro nero, messo
ad una data distanza dal bordo, cosi' facciamo tutti contenti 8-)))

CiaoCiaoSergio